Unlimitednews.it di 28 ott 2024

Moderna via libera Aifa al vaccino a mRNA contro il Virus sinciziale


Moderna, via libera Aifa al vaccino a mRNA contro il Virus sinciziale (Di lunedì 28 ottobre 2024) PALERMO (ITALPRESS) – Moderna Italy, filiale italiana di Moderna, ha annunciato oggi che è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la determina dell’Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa) di classificazione ai fini della commercializzazione per mRNA-1345, un vaccino a mRNA contro il Virus respiratorio sinciziale (RSV), per la protezione degli adulti di età pari o superiore a 60 anni dalle malattie del tratto respiratorio inferiore causate dall’infezione da RSV. L’autorizzazione Aifa segue l’Opinione Positiva del Comitato per i Medicinali per Uso Umano (CHMP) dell’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA) e l’autorizzazione all’immissione in commercio rilasciata dalla Commissione Europea (EC) lo scorso 22 agosto, valida in tutti i 27 stati membri dell’UE, nonchè in Islanda, Liechtenstein e Norvegia.
Moderna via da Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Moderna, via libera Aifa al vaccino a mRNA contro il Virus sinciziale

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews.it

Moderna, via libera Aifa al vaccino a mRNA contro il Virus sinciziale

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

PALERMO - Moderna Italy, filiale italiana di Moderna, ha annunciato oggi che è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la determina dell'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) di classificazione ai fini della commercializzazione per mRNA-1345, un ... (Ilgiornaleditalia.it)Moderna via

PALERMO – Moderna Italy, filiale italiana di Moderna, ha annunciato oggi che è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la determina dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) di classificazione ai fini della commercializzazione per mRNA-1345, un ... (Imolaoggi.it)Moderna via

moderna via libera aifaPALERMO (ITALPRESS) – Moderna Italy, filiale italiana di Moderna, ha annunciato oggi che è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la determina dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) di classificazio ... (blogsicilia.it)

Si tratta di deucravacitinib, il farmaco first-in-class inibitore della tirosin-chinasi a cui l’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha approvato la rimborsabilità. Il via libera di Aifa è ... (msn.com)

L’Agenzia Italiana del Farmaco ribadisce che l’intervallo “ottimale tra le dosi è, rispettivamente, di 21 giorni per il vaccino Comirnaty di Pfizer-BionTech e di 28 giorni per il Vaccino COVID-19 ... (nursetimes.org)

Video di Tendenza
Video Moderna via
Video Moderna via