Iodonna.it di 28 ott 2024

Non male come primo approccio


Non male come primo approccio... (Di lunedì 28 ottobre 2024) È raro che una conversazione decisiva per una carriera si svolga in un luogo così inusuale come un distributore di benzina, ma quando c’è di mezzo Johnny Depp anche l’ordinario può diventare straordinario. Riccardo Scamarcio, protagonista del nuovo film di Depp Modì – Tre giorni sulle ali della follia, ha raccontato a Che tempo che fa l’aneddoto curioso del suo primo incontro con il divo hollywoodiano: una Zoom call alle dieci di sera, tra gli effluvi di carburante e gli Arbre Magique di un benzinaio pugliese. Quell’imprevisto ha segnato l’inizio di una collaborazione su uno dei progetti più sentiti da Depp, il cui film debutterà nelle sale italiane il 21 novembre.
Non male da Iodonna.it

Iodonna.it - Non male come primo approccio...

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it

Non male come primo approccio...

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le parole di Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo il pareggio ottenuto dai brianzoli in casa contro il Venezia Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio in Monza-Venezia. Di seguito le sue parole. PARTITA – «Nel primo ... (Calcionews24.com)Non male

L’ultimo allarme arriva dagli Stati Uniti: da 10 anni a questa parte sono aumentate le concentrazioni di fentanil, metamfetamina e cocaina nei campioni di urine, mentre l’eroina è diminuita. È il dato che emerge da uno studio pubblicato su ‘Jama ... (Secoloditalia.it)Non male

non male primo approccioL'allenatore del Napoli analizza la sofferta vittoria sul'Empoli: "Troppo nervosi nel primo tempo, eravamo spettatori. Il primo posto in classifica non deve essere una zavorra. Poi però mi è piaciuta ... (sport.sky.it)

non male primo approccioSuccede tutto tra il 59' e il 63': prima Conte, dopo una deludente ora di Lukaku ... "Avevo avvertito i miei, e quando faccio avvertimenti non lo faccio per pararmi, ma perché studio gli avversari. (solonapoli.com)

non male primo approccio"Mi aspetto che contro il Lecce ci sia un nostro approccio diverso. Il primo tempo a Empoli non è stato positivo e non era ovviamente voluto, ma a volte ci sono anche avversari e situazioni esterne ch ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Non male
Video Non male