Quotidianodipuglia.it di 28 ott 2024

Non si ferma all' alt e tenta la fuga investendo una vigilessa | 72enne rintracciato e denunciato


Non si ferma all'alt e tenta la fuga investendo una vigilessa: 72enne rintracciato e denunciato (Di lunedì 28 ottobre 2024) Sorpreso alla guida con  il cellulare, non si ferma all?alt della polizia municipale e investe una vigilessa, dandosi poi alla fuga. Identificato un 72enne di Nardò per  il
Non ferma da Quotidianodipuglia.it

Quotidianodipuglia.it - Non si ferma all'alt e tenta la fuga investendo una vigilessa: 72enne rintracciato e denunciato

Leggi tutta la notizia su Quotidianodipuglia.it

Non si ferma all'alt e tenta la fuga investendo una vigilessa: 72enne rintracciato e denunciato

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

non si ferma alSarà identificato a breve l’autore dell’investimento avvenuto nel centro di Lecce, nella tarda mattinata di oggi. Un’agente della polizia locale, leccese di 45 anni, è finita in ospedale con delle les ... (lecceprima.it)

Non appena il 48enne si è rimesso in sella al motorino è stato fermato da uno degli agenti per un controllo, ma invece di fermarsi ha accelerato, trascinando il vigile fino a quando è andato sbattere ... (giornaledibrescia.it)

Non si è fermato a un posto di controllo della Polizia Locale di Biella in Strada Vecchia per Ivrea e si è dato alla fuga, in sella a un ciclomotore, sembra in direzione di Occhieppo Inferiore. Gli ... (primabiella.it)

non si ferma alLa certezza di guardare tutti dall'alto in basso per un'altra giornata, attendendo il crash test di martedì con il Milan, e con la consapevolezza che si può vincere anche senza brillare, senza Lobotka ... (sportmediaset.mediaset.it)

Il giovane della Sportlab di Pontecagnano Faiano, società presieduta dall'istruttore Pierluigi Di Somma, non si è fermato al traguardo di categoria (8 chilometri) ed ha affrontato per intero il ... (ilmattino.it)

Video di Tendenza
Video Non ferma
Video Non ferma