Oasport.it di 28 ott 2024

Nuoto a Incheon piccolo passo indietro degli azzurri ma la preparazione è entrata nel vivo


Nuoto, a Incheon piccolo passo indietro degli azzurri ma la preparazione è entrata nel vivo (Di lunedì 28 ottobre 2024) Non è una normale stagione di vasca corta, è la stagione post-olimpica e per la maggior parte degli atleti, a parte alcune eccezioni, tutti i tempi di ripresa sono piuttosto dilatati. E’ così anche per i campioni azzurri che hanno deciso di affrontare l’avventura della Coppa del Mondo in Asia. Chi più, chi meno, gli italiani non sono arrivati certo al meglio della preparazione in questa fase della stagione e l’obiettivo è quello di arrivare al meglio possibile al Mondiale in vasca corta di Budapest a metà dicembre, anche se non per tutti quello sarà un vero e proprio target. I peggioramenti delle performance rispetto alla prima settimana possono essere imputati ad un’intensificazione della preparazione, visto che ormai manca un mese e mezzo ai Mondiali e anche al lungo spostamento.
Nuoto Incheon da Oasport.it

Oasport.it - Nuoto, a Incheon piccolo passo indietro degli azzurri ma la preparazione è entrata nel vivo

Leggi tutta la notizia su Oasport.it

Nuoto, a Incheon piccolo passo indietro degli azzurri ma la preparazione è entrata nel vivo

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

nuoto a incheon piccoloNon è una normale stagione di vasca corta, è la stagione post-olimpica e per la maggior parte degli atleti, a parte alcune eccezioni, tutti i tempi di ... (oasport.it)

nuoto a incheon piccoloProseguono le conquiste azzurre nel circuito iridato. L’ultima tappa a Singapore dal 31 ottobre al 1 novembre, sede anche dei Mondiali Estivi del prossimo anno ... (ilfaroonline.it)

Ad Incheon, Benedetta Pilato chiude al secondo posto nei 50m rana. Terzo posto, invece, per Thomas Ceccon e Alberto Razzetti rispettivamente nei 300 dorso e 400 misti. (msn.com)

Prima giornata di gare a Incheon per la seconda delle tre tappe di coppa del mondo di nuoto. Le tre tappe prestigiose sono appunto Shanghai (Cina, fino a domenica 20 ottobre), Seoul/Incheon (Corea del ... (federnuoto.it)

nuoto a incheon piccoloCoppa del mondo di nuoto in vasca corta a Incheon, Ceccon fuori dalla finale nei 100 stile. Razzetti terzo nei 200 farfalla, quarta Pilato, flop Martinenghi. (sport.virgilio.it)

Video di Tendenza
Video Nuoto Incheon
Video Nuoto Incheon