Ilveggente.it di 28 ott 2024

Ombre su Sinner | le cose non vanno Kalinskaya in crisi


Ombre su Sinner: le cose non vanno, Kalinskaya in crisi (Di lunedì 28 ottobre 2024) Jannik Sinner, la confessione della fidanzata Anna Kalinskaya fa rabbrividire i tifosi. Si è aperto come non mai, Jannik Sinner. Al direttore di Sky Sport, Federico Ferri, ha confessato di tutto. Un’intervista liberatoria, se vogliamo, che gli ha permesso di dissipare molti dei dubbi sorti all’indomani dello scandalo doping, ma anche di raccontarsi in maniera un po’ più approfondita. Di rivelare cose che, in altre circostanze, non avrebbe forse confessato. Ombre su Sinner: le cose non vanno, Kalinskaya in crisi (AnsaFoto) – Ilveggente.itIl capitolo 3 di Sinner, oltre il tennis, la produzione originale firmata dalla pay tv, si è così arricchita di contenuti esclusivi. Ed una frase, in particolare, sembra avere chiarito nel giro di pochi secondi cosa sia accaduto la scorsa estate.
Ombre Sinner da Ilveggente.it

Ilveggente.it - Ombre su Sinner: le cose non vanno, Kalinskaya in crisi

Leggi tutta la notizia su Ilveggente.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

ombre sinner cose nonTennis - Interviste | Il numero 1 puntualizza: "Il montepremi era solo un extra, i soldi contano molto meno della salute e della famiglia" ... (ubitennis.com)

ombre sinner cose nonIl tennista numero uno del mondo alla Stampa sulla sua maturazione da atleta: "Tante cose le faccio meglio perché ora conosco il mio corpo. (huffingtonpost.it)

Jannik Sinner spiega la sua reazione dopo aver ricevuto quel montepremi da 6 milioni di dollari a seguito della vittoria del Six Kings Slam in Arabia ... (msn.com)

ombre sinner cose nonJannik Sinner ha rilasciato un'intervista esclusiva a Federico Ferri, direttore di Sky Sport che sarà in onda sull'emittente a partire dalla serata di oggi, venerdì 25 ottobre. Sono però già uscite ... (tennisworlditalia.com)

Coaching 2025, Sinner spegne le polemiche: non credo cambi molto. Ecco le parole del numero 1 del mondo sulla questione. (tennisfever.it)