Orientamento Oncologico | crescono gli accessi per il ' Coro' di Foggia

795 accessi in cinque anni. Sono i dati di attività del Centro di Orientamento Oncologico (C.Or.O.) “Antonietta Costantino” della ASL Foggia, riferimento per la macroarea Foggia-Barletta. Attivato nel mese di giugno 2019, il Centro ha operato incessantemente e, superati i difficili anni della.
Orientamento Oncologico |  crescono gli accessi per il

Foggiatoday.it - Orientamento Oncologico: crescono gli accessi per il 'Coro' di Foggia

Leggi su Foggiatoday.it

orientamento oncologico crescono accessiAttivato nel mese di giugno 2019, il Centro ha operato incessantemente e, superati i difficili anni della pandemia da COVID 19, ha registrato, nel tempo, un costante e progressivo trend in crescita (+ ... (foggiatoday.it)

orientamento oncologico crescono accessiLa struttura complessa Oncologia dell'ospedale Parini di Aosta ha registrato nel 2023 un incremento delle prestazioni del 22% rispetto al 2019, e il trend è confermato anche dai dati parziali di quest ... (ansa.it)

Tale ruolo di vigilanza contribuisce a creare un ambiente più sicuro e rispettoso per le persone guarite da patologie oncologiche. 6. Accesso ai servizi bancari e assicurativi Uno degli ambiti ... (diritto.it)

orientamento oncologico crescono accessiL'accesso alla sanità sembra ormai un traguardo lontano, e che a ogni passo si sposta sempre più in là. Crescono esponenzialmente i cittadini in cerca di cure ... (msn.com)

Video Orientamento Oncologico