Europa.today.it di 28 ott 2024

Palermo-Cittadella con un ospite d' eccezione | Fabrizio Miccoli torna al Barbera


Palermo-Cittadella con un ospite d'eccezione: Fabrizio Miccoli torna al Barbera (Di lunedì 28 ottobre 2024) Palermo-Cittadella, match in programma domenica 3 novembre alle 15, avrà un ospite d’eccezione: Fabrizio Miccoli tornerà al Renzo Barbera e seguirà dalla tribuna la gara tra i rosanero e i veneti. Ad annunciarlo è stato direttamente il miglior marcatore della storia del club di viale del Fante
Palermo Cittadella da Europa.today.it

Europa.today.it - Palermo-Cittadella con un ospite d'eccezione: Fabrizio Miccoli torna al Barbera

Leggi tutta la notizia su Europa.today.it

Palermo-Cittadella con un ospite d'eccezione: Fabrizio Miccoli torna al Barbera

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lo scambio di opinioni tra gli ospiti e gli opinionisti darà una nuova dimensione al format, creando un’interazione diretta con il pubblico attraverso commenti e reazioni in tempo reale. Con un mix di ... (ecodelcinema.com)

L’ospite d’eccezione è l’organista Francesco Cera, che per l’occasione presenta un programma intitolato “Rinascimento veneziano”. A rendere più filologico il concerto è lo strumento ... (lecceprima.it)

Una delle attività più attese e puntuali di Grande Fratello è l'allenamento collettivo del sabato. Tutti insieme, i concorrenti, si uniscono per un'oretta di musica, sudore e tanta fatica, per ... (grandefratello.mediaset.it)

Gli spettatori si preparano a un pomeriggio ricco di emozioni e racconti, con una serie di ospiti pronti a condividere le loro esperienze e le loro storie. Tra questi, spicca il nome di Diana Del ... (ecodelcinema.com)

Hellas Verona, ospite d'eccezione al Bentegodi: c'è l'ex gialloblù Romulo Ospite d'eccezione questa sera al Bentegodi in occasione di Hellas Verona-Venezia. Presente l'ex gialloblù Romulo ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Palermo Cittadella
Video Palermo Cittadella