Trentotoday.it di 28 ott 2024

Paziente armato di coltello semina il panico nel reparto


Paziente armato di coltello semina il panico nel reparto (Di lunedì 28 ottobre 2024) Tre operatori del servizio psichiatrico di Borgo Valsugana, in Trentino, sono stati aggrediti da un Paziente armato di coltello. Uno degli operatori è riuscito a bloccare l'utente, disarmandolo prima dell'arrivo dei carabinieri."Il fenomeno delle violenze è in continua ascesa e mensilmente al
Paziente armato da Trentotoday.it

Trentotoday.it - Paziente armato di coltello semina il panico nel reparto

Leggi tutta la notizia su Trentotoday.it

Paziente armato di coltello semina il panico nel reparto

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il protagonista di questi episodi è un uomo di 45 anni, di origine romena, che nelle ultime settimane è stato avvistato più volte aggirarsi per il paese armato di un'ascia e di un coltello. Il ... (giornalelavoce.it)

paziente armato coltello seminaCaos e paura nel tardo pomeriggio di lunedì 21 ottobre: un uomo armato di pistola, coltello e catena ha seminato il panico all'ospedale di Legnano, prima di essere fermato dai carabinieri. Ora è accus ... (laprovinciadivarese.it)

E’ successo mercoledì mattina intorno alle 9 nel centro sanitario di piazza Orsini del paese bidentino. Paziente armato di coltello Questa mattina, nel Centro di Salute Mentale presso la Casa della ... (corriereromagna.it)

Il giovane, armato di coltello, ha aggredito un agente della Polfer davanti alla stazione che ha reagito sparando tre colpi di arma da fuoco, uno dei quali ha raggiunto il petto del ragazzo. (informazione.it)

In preda ai fumi dell'alcol armato di due coltelli ha seminato il panico in via Toniolo, zona piscine, a Vittorio Veneto, arrivando a sfiorare un ragazzo. L'episodio risale a ieri sera ... (tribunatreviso.gelocal.it)

Video di Tendenza
Video Paziente armato
Video Paziente armato