Piacenza la sorella della 13enne morta precipitando dal tetto | Non si è suicidata è stato il suo ex a buttarla giù

“Aurora non si è suicidata, l’ha uccisa il suo ex”. Ne è certa Viktoria, 22 anni, sorella della 13enne che lo scorso 25 ottobre è morta dopo essere precipitata dal tetto al settimo piano del condominio in cui viveva nel centro di Piacenza. Il suo ex fidanzatino, 15 anni, è ora indagato a piede libero dalla Procura per i minorenni di Bologna per omicidio volontario.“Non starò mai in silenzio”, scrive Viktoria sui social invocando l’arresto del ragazzo (“Buttatelo nell’ultimo buco e gettate la chiave”). La giovane si è fatta un’idea molto precisa di quel che è accaduto ad Aurora: lui “l’ha picchiata, trascinata fino al settimo piano e buttata giù. Dopo di che è andato al bar di sotto, si è lavato le mani e ha chiamato il 118, dicendo che si era suicidata”.In un’intervista al quotidiano La Stampa, la sorella della vittima sostiene che lui “le aveva già messo le mani addosso” e che “ci sono gli screenshot delle chat in cui Aurora scrive che aveva paura di lui”.
Piacenza la sorella della 13enne morta precipitando dal tetto |  Non si è suicidata è stato il suo ex a buttarla giù

Tpi.it - Piacenza, la sorella della 13enne morta precipitando dal tetto: “Non si è suicidata, è stato il suo ex a buttarla giù”

Leggi su Tpi.it

piacenza sorella 13enne mortaIl ragazzo, 15 anni, è indagato per omicidio volontario ... (tpi.it)

piacenza sorella 13enne mortaAd amici e familiari aveva confidato le violenze subite dal suo fidanzato, quello che Aurora, la ragazza di 13 anni morta dopo essere precipitata dal ... (msn.com)

piacenza sorella 13enne mortaAurora, una ragazza di soli tredici anni, è tragicamente caduta dall'ottavo piano di un edificio a Piacenza. La vicenda ... apertamente il ragazzo di essere responsabile della morte della sorella. In ... (informazione.it)

Video Piacenza sorella