Piana del Sele immigrazione clandestina | soldi per ottenere il permesso di soggiorno blitz dei carabinieri

Tempo di lettura: 3 minutiIn data odierna, ufficiali di PG in servizio presso la Compagnia carabinieri di Eboli, coadiuvati da personale del Comando Provinciale di Salerno nonché delle Compagnie carabinieri di Padova, Montella e Torre del Greco, hanno eseguito una ordinanza applicativa di misure cautelari personali emesse dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta di questa Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 16 persone di cui all’allegato elenco e precisamente 2 sottoposti alla custodia in carcere, 11 alla custodia domiciliare e 3 all’obbligo di dimora; ai predetti risultano contestati a vario titolo per i reati di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di una serie indeterminata di delitti in materia di immigrazione e falsi nonché di devastazione, incendio nonché di ulteriori reati in danno di compagnie assicurative.
Piana del Sele immigrazione clandestina |  soldi per ottenere il permesso di soggiorno blitz dei carabinieri

Anteprima24.it - Piana del Sele, immigrazione clandestina: soldi per ottenere il permesso di soggiorno, blitz dei carabinieri

Leggi su Anteprima24.it

I provvedimenti,  eseguiti nelle province di Bologna, Brescia, Crotone, Roma, Imperia, Milano e Vibo Valentia, sono stati emessi dal Gip di Catanzaro su richiesta della Dda del capoluogo ... (headtopics.com)

I tredici arrestati sono ritenuti appartenenti ad una associazione dedita al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e al riciclaggio del denaro ottenuto. I provvedimenti, eseguiti nelle ... (tg24.sky.it)

Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e riciclaggio del denaro provento dell’attività illecita. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo) È l’accusa mossa nei ... (informazione.it)

Video Piana del