Reggiotoday.it di 28 ott 2024

Protezione Civile Regione Calabria | Colmare lacune di coordinamento e organizzazione


Protezione Civile Regione Calabria: “Colmare lacune di coordinamento e organizzazione” (Di lunedì 28 ottobre 2024) Lo scorso 23 ottobre, l'Istituto per la famiglia nazionale OdV ha ospitato la riunione della consulta di Protezione Civile della Regione Calabria presso la sede di Contrada Miceli Concessa a Catona. Questo incontro si è rivelato un importante momento di confronto tra le numerose associazioni
Protezione Civile da Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Protezione Civile Regione Calabria: “Colmare lacune di coordinamento e organizzazione”

Leggi tutta la notizia su Reggiotoday.it

Protezione Civile Regione Calabria: “Colmare lacune di coordinamento e organizzazione”

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

protezione civile regione calabriaMaltempo, il capo della Protezione Civile della Calabria: “situazione complessa, tante persone evacuate in varie zone" ... (strettoweb.com)

protezione civile regione calabriaMaltempo, il capo della Protezione civile della Calabria: "eventi eccezionali, al lavoro per un ritorno alla normalità" ... (msn.com)

protezione civile regione calabriaCATANZARO «È stata una giornata profondamente impegnativa. La situazione è complessa, in particolare a San Pietro a Maida e a Lamezia Terme, ma è stata gestita fin dalle prime ore e al momento è sotto ... (corrieredellacalabria.it)

protezione civile regione calabriaIl direttore Costarella conferma l'allerta gialla per la giornata di martedì nei territori più colpiti. La Provincia di Catanzaro chiede lo stato di calamità naturale ... (rainews.it)

protezione civile regione calabriaNel Comune di San Pietro a Maida la Protezione Civile, con propri mezzi e con quelli di Calabria Verde, ha lavorato per ripristinare la viabilità e ha effettuato alcune evacuazioni a titolo ... (reggiotv.it)

Video di Tendenza
Video Protezione Civile
Video Protezione Civile