Casertanews.it di 28 ott 2024

Pugno in testa alla preside denunciato il 17enne | identificata anche la madre


Pugno in testa alla preside, denunciato il 17enne: identificata anche la madre (Di lunedì 28 ottobre 2024) Un rifiuto a iscriverlo all’indirizzo scolastico che voleva alla base dell’aggressione della preside dell’Istituto Statale di Istruzione Superiore Vincenzo Corrado sezione Alberghiero di Castel Volturno per mano di un 17enne. Tutto è accaduto intorno alle 10 di questa mattina (28 ottobre)
Pugno testa da Casertanews.it

Casertanews.it - Pugno in testa alla preside, denunciato il 17enne: identificata anche la madre

Leggi tutta la notizia su Casertanews.it

Pugno in testa alla preside, denunciato il 17enne: identificata anche la madre

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

pugno testa alla presideUn ex alunno di un istituto scolastico di Castel Volturno, nel Casertano, ha aggredito la preside, colpendola con un pugno alla tempia. E’ accaduto stamani, ... (pupia.tv)

pugno testa alla presideLa preside è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al pronto soccorso della clinica Pineta Grande. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm del reparto territoriale mondragonese ... (casertace.net)

pugno testa alla presideUn episodio di violenza si è verificato in un istituto scolastico superiore Castel Volturno. Come segnala CasertaCE, uno studente, a cui la preside aveva negato l'accesso a scuola a causa di un ritard ... (orizzontescuola.it)

CASTEL VOLTURNO – A Castel Volturno un 17enne ha aggredito Nicoletta Fabozz i, preside di un Istituto Scolastico, e’ Istituto Statale di Istruzione Superiore Vincenzo Corrado sezione Alberghiero di ... (casertace.net)

Gli agenti della Polizia di Stato di Savona ieri hanno un 36enne straniero con l’accusa di lesioni aggravate nei confronti della convivente. I poliziotti delle Volanti sono intervenuti a seguito ... (ligurianotizie.it)

Video di Tendenza
Video Pugno testa
Video Pugno testa