Trentotoday.it di 28 ott 2024

Ragazzina violentata alla fermata del bus | decreto di espulsione per il presunto stupratore


Ragazzina violentata alla fermata del bus: decreto di espulsione per il presunto stupratore (Di lunedì 28 ottobre 2024) stato revocato il permesso di soggiorno dell'uomo ritenuto responsabile dello stupro avvenuto venerdì 25 ottobre a Bolzano, dove una Ragazzina di 14 anni è stata violentata alla fermata dell'autobus. Il questore ha emesso nei confronti del 40enne di origini pachistane, in Italia da anni per
Ragazzina violentata da Trentotoday.it

Trentotoday.it - Ragazzina violentata alla fermata del bus: decreto di espulsione per il presunto stupratore

Leggi tutta la notizia su Trentotoday.it

Ragazzina violentata alla fermata del bus: decreto di espulsione per il presunto stupratore

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

ragazzina violentata alla fermataStava aspettando l'autobus con le cuffie sulle orecchie ascoltando la musica che piace agli adolescenti come lei quando è stata trascinata dietro ad una siepe e violentata. Un incubo quello vissuto ... (msn.com)

ragazzina violentata alla fermataPoteva Matteo Salvini non utilizzare la storia di una 14enne violentata alla fermata di un bus per la sua continua campagna social? (blitzquotidiano.it)

ragazzina violentata alla fermataUna ragazzina di 14 anni è stava avvicinata e violentata alla fermata del bus a Bolzano. Il fatto, riportato dal quotidiano Alto Adige, è accaduto nella serata di venerdì 25 ottobre attorno alle 20. (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Ragazzina violentata
Video Ragazzina violentata