Lanazione.it di 28 ott 2024

Ravano ancora guerra sui lavori Il Tar riammette un’altra cordata


Ravano, ancora guerra sui lavori. Il Tar riammette un’altra cordata (Di lunedì 28 ottobre 2024) Volano ancora le carte bollate sulla maxi gara d’appalto da oltre 90 milioni di euro (ancora in corso) per la realizzazione de nuovo Terminal Ravano di Lsct. È ancora il Tar a intervenire sulle procedure avviate dalla società del gruppo Contship per l’affidamento dei lavori: a distanza di un mese dal primo ricorso, con cui un raggruppamento di imprese aveva ottenuto dal tribunale amministrativo l’ammissione con riserva alla gara, questa volta è un’altro gruppo di aziende a chiedere e ottenere la riammissione temporanea alle procedure dopo l’esclusione disposta da Lsct.
Ravano ancora da Lanazione.it

Lanazione.it - Ravano, ancora guerra sui lavori. Il Tar riammette un’altra cordata

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it

Ravano, ancora guerra sui lavori. Il Tar riammette un’altra cordata

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

AREZZO Nuove piogge e nuovi danni alle strade cittadine, che continuano a soffrire la mancanza di manutenzione e il maltempo stagionale. Vorrà dire anche nuove toppe? In molte strade della città è evidente come negli anni si siano accumulati ... (Lanazione.it)Ravano ancora

Inizialmente previsto per l’inizio dell’autunno o comunque per ottobre, quindi per questi giorni, l’avvio dei lavori è slittato alla seconda metà del mese di dicembre, se non addirittura a ... (ilrestodelcarlino.it)

redazione i disservizi che ci sono in via C. Guerra, ai confini dei comuni di Napoli e Marano, dove a causa di lavori per un consolidamento di un muraglione, i lavori vanno avanti, o meglio a si ... (napolitoday.it)

Procedono a ritmo spedito i lavori di riqualificazione di Villa Guerra, l’immobile di via San Gennariello destinato ad ospitare un asilo nido che potrà accogliere fino a sessanta bambini ... (ilgazzettinovesuviano.com)