Rhenzy Feliz parla del grande momento di Victor nell’episodio 6 di The Penguin

Rhenzy Feliz parla del grande momento di Victor nell’episodio 6 di The PenguinNel tortuoso mondo della televisione, alcuni personaggi non cambiano mai, mentre altri possono essere cambiati per sempre in un attimo. Nell’ultimo episodio di The Penguin, Vic (Rhenzy Feliz) è costretto a prendere una decisione drastica dopo essere stato ricattato dallo spacciatore locale Squid (Jared Abrahamson). Anche se la soluzione di Vic al problema dell’episodio è tutt’altro che ideale, non si può fare a meno di notare che non è così che vorrebbe che si svolgessero gli eventi. In un’intervista rilasciata a Collider durante il NYCC, Feliz ha parlato della costruzione di quel momento nel corso della stagione.Durante l’intervista, Rhenzy Feliz ha detto a Collider che lui e la showrunner Lauren LeFranc hanno discusso fin dall’inizio di questo momento dell’arco di Vic.
Leggi su Cinefilos.it

Rhenzy Feliz, attore apparso in The Penguin ... Se l’MCU decidesse di esplorare un Miles più grande, Feliz potrebbe comunque essere un candidato valido.. Sebbene Feliz possa essere considerato ... (cinematographe.it)

Non sappiamo, ad oggi, in che modo o in quale film Miles Morales debutterà sul grande schermo né è chiaro chi lo interpreterà. Nel frattempo, Rhenzy Feliz ha pensato bene di gettare l’amo. (comingsoon.it)

Pictures. Oltre a Colin Farrell nei panni di Oz Cobb il cast comprende Cristin Milioti (Sofia Falcone), Rhenzy Feliz (Victor Aguilar), Michael Kelly (Johnny Viti), Shohreh Aghdashloo (Nadia Maroni ... (serial.everyeye.it)

Video Rhenzy Feliz