Lanazione.it di 28 ott 2024

Ritorna l’ordinanza anti-malamovida


Ritorna l’ordinanza anti-malamovida (Di lunedì 28 ottobre 2024) Dal 31 ottobre al 28 febbraio torna l’ordinanza per limitare agli eccessi della movida cittadina. Come già lo scorso anno, infatti, il Comune di Pisa ha disposto una serie di prescrizioni temporanee degli orari di chiusura notturna delle attività alimentari con l’obiettivo di contrastare i fenomeni della malamovida nel centro storico della città. L’atto, firmato nei giorni scorsi, prevede che dal 31 ottobre prossimo e fino al 28 febbraio 2025 (compresi) i pubblici esercizi, quelli commerciali e gli artigianali del settore alimentare, situati all’interno delle zone A e B - ossia tutto il quartiere della Stazione Centrale (nella foto i loggiati viale Gramsci) e buona parte del centro storico - dovranno cessare la propria attività entro l’1 di notte dalla domenica al giovedì, ed entro le 2 nei giorni a cavallo tra venerdì e sabato e tra sabato e domenica, ossia nel fine settimana.
Ritorna l’ordinanza da Lanazione.it

Lanazione.it - Ritorna l’ordinanza anti-malamovida

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it

Ritorna l’ordinanza anti-malamovida

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

ritorna ordinanza antimalamovidaIl municipio più popoloso di Roma è stato l'ultimo ad adottare l'ordinanza già sperimentata negli altri territori. Nell'intervista il presidente Francesco Laddaga motiva la recente decisione, attesa d ... (romatoday.it)

ritorna ordinanza antimalamovidaRiecco le misure contro la malamovida. Ma stavolta divieti e chiusure non varranno solo per pochi mesi prima del rinnovo successivo, andranno bensì a coprire… Leggi ... (informazione.it)

Ritorna lo scorbuto, tra aumento costo della vita e dieta povera Caso clinico, non è un problema del passato ROMA , 23 ottobre 2024, 09:43 ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Ritorna l’ordinanza
Video Ritorna l’ordinanza