Quotidiano.net di 28 ott 2024

Roberta Bruzzone | ecco perché Giovanni Barreca lascia il carcere


Roberta Bruzzone: ecco perché Giovanni Barreca lascia il carcere (Di lunedì 28 ottobre 2024) Altavilla Milicia (Palermo), 28 ottobre 2024 - Roberta Bruzzone, criminologa e consulente di Giovanni Barreca. Con un risultato clamoroso, oggi è stato appena scarcerato l’uomo che era stato arrestato con la figlia 17enne e una coppia per il massacro in famiglia, nella villetta di Altavilla Milicia (Palermo). “Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo risultato. Ho incontrato Barreca più volte. Quell’uomo ha un disturbo delirante di matrice psicotica, un delirio mistico che gli impedisce di leggere la realtà”. Dove andrà? “In un Rems, una residenza per l’esecuzione di misura di sicurezza. Ma per il momento non si trova posto. Quindi nell’attesa dovrà essere individuata un’altra struttura dove vivrà in libertà vigilata”.In altre parole, sarà libero? “Sarà libero ma controllato. Questo è un principio di civiltà. Barreca ha agito per un disturbo delirante.
Roberta Bruzzone da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Roberta Bruzzone: ecco perché Giovanni Barreca lascia il carcere

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net

Roberta Bruzzone: ecco perché Giovanni Barreca lascia il carcere

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

roberta bruzzone ecco percheLa criminologa consulente dell’uomo che era stato arrestato per il massacro in famiglia di Altavilla Milicia: “Si tratta di un principio di civiltà” ... (quotidiano.net)

roberta bruzzone ecco percheRoberta Bruzzone curiosità: cosa ha studiato la criminologa più famosa della televisione italiana? Tutto quello che c'è da sapere su di lei. (blitzquotidiano.it)

Roberta Bruzzone era in studio e ha commentato ... ha subito un grande trauma perché comunque ha scoperto di avere perso due figli. La catechista non ha sbagliato niente, è la ragazza che ... (ilgazzettino.it)

roberta bruzzone ecco perche«È lucida e cattiva e sa bene quello che ha fatto». Non ci sono dubbi per la criminologa Roberta Bruzzone: Chiara Petrolini, ... (msn.com)

Non giustifico quello che lei ha fatto perché ha sbagliato e deve pagare il suo errore e mi auguro che nel posto in cui andrà quando sarà giudicata ci sia qualcuno che la possa aiutare e la ascolti». (headtopics.com)

Video di Tendenza
Video Roberta Bruzzone
Video Roberta Bruzzone