Sale sul treno con una roncola | 30enne disarmato e denunciato dalla polizia

La polizia ferroviaria è intervenuta alla stazione di Capua, nel Casertano, per la presenza di un uomo armato su un treno: un 30enne è stato disarmato e denunciato.
Sale sul treno con una roncola |  30enne disarmato e denunciato dalla polizia

Fanpage.it - Sale sul treno con una roncola: 30enne disarmato e denunciato dalla polizia

Leggi su Fanpage.it

La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato un 30enne, originario della provincia di Caserta, trovato in possesso di un’arma da taglio e di oggetti ... (ilmattino.it)

Subito dopo l’omicidio, il 30enne si è recato a casa della cognata, chiedendole di accompagnarlo in ospedale, ma è stato proprio il racconto dei bambini a svelare la verità: “Papà ha ucciso mamma”, ... (blogsicilia.it)

È stato bloccato al Brennero con un carico di droga un pusher di origine tunisina (27 anni) che venerdì 11 ottobre stava cercando di portare in Italia svariate tipologie di droga: nello zaino c’erano ... (trentino-suedtirol.ilfatto24ore.it)

Lite tra ex a Lecce finisce in modo violento: un 30enne, colto dalla gelosia, ha accoltellato il nuovo compagno della sua ex fidanzata. Il fatto è avvenuto nel centro della città, dove il giovane si è ... (pugliapress.org)

Un uomo è morto, la scorsa notte, a Rozzano, nel Milanese, probabilmente a seguito di un’aggressione. Il giovane, un 30 enne, è stato trovato a terra per strada, intorno alle 3, dai carabinieri, e poi ... (ticinonotizie.it)

Video Sale sul