Gaeta.it di 28 ott 2024

Scoperta maxi piantagione di marijuana a San Marco Argentano | blitz della polizia


Scoperta maxi piantagione di marijuana a San Marco Argentano: blitz della polizia (Di lunedì 28 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un’operazione decisiva delle forze dell’ordine a San Marco Argentano ha portato al sequestro di oltre 27 chili di marijuana, frutto di una piantagione clandestina. L’operazione è stata condotta dagli agenti della polizia di Stato di Cosenza, che hanno arrestato il proprietario del terreno. I dettagli di questa operazione mostrano un lavoro capillare degli agenti nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti in Calabria. Un controllo decisivo nella lotta agli stupefacenti Il blitz è avvenuto nell’ambito di una serie di controlli mirati nella Valle dell’Esaro, un territorio spesso interessato da attività illecite legate alla coltivazione di cannabis. Gli agenti, supportati dal Nucleo cinofili della Questura di Vibo Valentia e dal Reparto prevenzione crimine Calabria settentrionale, hanno messo a segno un intervento cruciale.
Scoperta maxi da Gaeta.it

Gaeta.it - Scoperta maxi piantagione di marijuana a San Marco Argentano: blitz della polizia

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it

Scoperta maxi piantagione di marijuana a San Marco Argentano: blitz della polizia

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

scoperta maxi piantagione marijuana(ANSA) - NUORO, 25 OTT - Maxi sequestro di canapa a Orotelli: se immessa sul mercato nero la droga avrebbe fruttato milioni di euro. Oltre mille piante di marijuana ad elevato thc e 650 chilogrammi di ... (msn.com)

scoperta maxi piantagione marijuanaOROTELLI. Scoperta una piantagione di marijuana a Orotelli con più di 1000 piante ad elevato Thc e 650 chili di canapa già in fase di essicazione, nascosti all'interno di due magazzini. È il maxi sequ ... (youtg.net)

scoperta maxi piantagione marijuanaNel pomeriggio di ieri, nelle campagne di Sanluri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un ventinovenne di Villacidro, per l’ipotesi di reato di produzione, coltivazione e detenzione di sostanza s ... (vistanet.it)

Video di Tendenza
Video Scoperta maxi
Video Scoperta maxi