Scoppia il caos in Seconda categoria Lancio di fumogeni e bomba carta Ferito un tifoso partita interrotta

di Nicola Di Renzone Nubi di fumo. Poi un boato assordante. Urla e scontri tipici del tifo organizzato più estremo. Peccato però che la partita fosse tra due squadre dilettanti del girone D di Seconda categoria. È successo ieri pomeriggio allo stadio Alessia Ballini di San Piero a Sieve, in occasione della partita di calcio tra il Reconquista e lo Spartaco Banti Barberino di Mugello. Prima dell’inizio della gara due gruppi di tifosi si sono ’scambiati’ una pioggia di fumogeni, poi è stata lanciata una bomba carta che, atterrata sulle tribune tra i supporter del Reconquista, ha Ferito in maniera fortunatamente non grave un tifoso 19enne. Finito lo scontro, la partita è iniziata regolarmente, ma è durata solo 11 minuti: al campo sono arrivati i carabinieri, che hanno sospeso e dopo 45 minuti – come da regolamento – interrotto il match.
Scoppia il caos in Seconda categoria  Lancio di fumogeni e bomba carta  Ferito un tifoso partita interrotta

Lanazione.it - Scoppia il caos in Seconda categoria. Lancio di fumogeni e bomba carta. Ferito un tifoso, partita interrotta

Leggi su Lanazione.it

scoppia caos seconda categoriaNubi di fumo. Poi un boato assordante. Urla e scontri tipici del tifo organizzato più estremo. Peccato però che la partita fosse tra due squadre dilettanti del girone D di Seconda Categoria. È success ... (lanazione.it)

scoppia caos seconda categoriaUn intervento di Publiacqua in via delle Panche paralizza la viabilità. La zona di Rifredi al collasso. Ritardi nelle visite e ambulanze dirottate . (msn.com)

scoppia caos seconda categoriaSECONDA CATEGORIA - Inibito fino all'ottobre 2028 il dirigente Gianluca Postacchini del Piane Mg, società fermana di Montegiorgio. Il caos al termine della gara con il Salvano Un dirigente del Piane M ... (youtvrs.it)

Video Scoppia caos