Lanazione.it di 28 ott 2024

Scritte spray ancora in mostra nonostante le tante promesse


Scritte spray ancora... in mostra nonostante le tante promesse (Di lunedì 28 ottobre 2024) Niente da fare: a meno di colpi di scena, le migliaia di persone che arriveranno a Lucca Comics & Games dal sottopasso di S.Anna saranno ricevute da decine di Scritte spray, con tanto di minacce e offese, ormai lì da anni. Gli uffici tecnici comunali, nonostante l’impegno a rimuoverle in breve tempo a inizio ottobre durante la presentazione dell’iniziativa "Occhio al Decoro", non hanno trovato modo di provvedere. E così le Scritte sono ancora lì, come in molti altri punti della città: un pessimo biglietto da visita che trova origine nella scarsa capacità degli uffici di controllare il territorio nonché nei fondi modesti a disposizione. Ogni anno, salvo eventuali variazioni di bilancio, a disposizione ci sono solo 10mila euro.
Scritte spray da Lanazione.it

Lanazione.it - Scritte spray ancora... in mostra nonostante le tante promesse

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it

Scritte spray ancora... in mostra nonostante le tante promesse

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Per luna 24enne la vita era diventata un incubo da quando, alla fine del 2023, si era conclusa la relazione con un 22enne che, non accettando la fine della storia d'amore, si era trasformato in uno stalker mettendo in atto una lunga serie di ... (Riminitoday.it)Scritte spray

Scritte vandaliche sul ponte ciclopedonale deturpano la nuova struttura. A essere presa di mira è stata la passerella ciclopedonale, imbrattata con scritte che riportano insulti nei confronti di tifosi del Milan e dell’Inter e segni inneggianti ... (Ilgiorno.it)Scritte spray

ROMA (ITALPRESS) – Ennesimo atto vandalico rivolto contro la Lega in Lombardia. Con le solite scritte spray di insulti è stato deturpato il muro del pratone di Pontida. Altre scritte hanno ... (msn.com)

Le vetrine del nuovo punto vendita di Starbucks, appena inagurato nel centro storico di Venezia, sono state imbrattate da mani ignote con scritte spray anti-israeliane. “Zionist money not welcome. (lavocedivenezia.it)

Nelle scorse ore qualcuno ha imbrattato con numerose scritte, realizzate con vernice spray nera ... ormai di recupero si deve parlare, prima ancora che di valorizzazione: arredo urbano, piano ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Scritte spray
Video Scritte spray