Gaeta.it di 28 ott 2024

Sequestro di documenti scottanti | il caso dell’ex poliziotto Carmine Gallo e la rete di cyber-spie


Sequestro di documenti scottanti: il caso dell’ex poliziotto Carmine Gallo e la rete di cyber-spie (Di lunedì 28 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un’operazione investigativa ha portato alla luce quantità impressionanti di informazioni legate a operazioni di criminalità organizzata. Tutto è iniziato con il Sequestro di un vasto archivio nel garage della segretaria di Carmine Gallo, ex poliziotto attualmente ai domiciliari. Questo materiale, frutto della sua carriera nelle forze dell’ordine, include schede di uomini di mafia, informative sui più pericolosi criminali e dati sensibili che potrebbero rivelarsi fondamentali per le indagini in corso. Il contesto delle indagini Carmine Gallo, noto per le sue precedenti attività investigative, si trova ora coinvolto in un’indagine della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano. L’indagine ruota attorno a un presunto network di cyber-spie, una rete di criminali che si sono appropriati di informazioni dai più disparati settori.
Sequestro documenti da Gaeta.it

Gaeta.it - Sequestro di documenti scottanti: il caso dell’ex poliziotto Carmine Gallo e la rete di cyber-spie

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Questa accusa non solo è particolarmente grave, ma per la prima volta menziona anche altre due stelle del firmamento musicale implicate nel reato: una maschile e una femminile, i cui nomi sono stati ... (ecodelcinema.com)

hanno fatto richiesta di una cospicua documentazione relativa al caso che ha coinvolto l’ex ministro Gennaro Sangiuliano (ora indagato per peculato e rivelazione di segreti d’ufficio ... (lettera43.it)

Gli avvocati della famiglia Murgia denunciano la mancanza di documenti cruciali nel fascicolo del caso, archiviato come suicidio nel ... come i verbali delle perquisizioni e di sequestro nonché di ... (sardegnalive.net)

Durante un’intervista, Ranucci ha rivelato che la prima puntata della nuova stagione, prevista per domenica sera su Rai3, affronterà temi di grande rilevanza, tra cui un nuovo caso legato al ... (notizie.it)

I due emissari di Piazzale Clodio hanno fatto richiesta di una cospicua documentazione sul caso che ha coinvolto l'ex ministro Gennaro Sangiuliano e l'imprenditrice campana Maria Rosaria Boccia. (canaledieci.it)