Ilnapolista.it di 28 ott 2024

Slot bacchetta l’Arsenal | Erano sempre a terra ogni volta che avevamo palla noi


Slot bacchetta l’Arsenal: «Erano sempre a terra, ogni volta che avevamo palla noi» (Di lunedì 28 ottobre 2024) Il Guardian ripropone le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, che ha accusato l’Arsenal di aver perso tempo ha ammesso di essere rimasto deluso per il cartellino giallo ricevuto. Ieri sera all’Emirates Stadium, Arsenal e Liverpool hanno pareggiato 2-2. In vantaggio due volte i Gunners, prima con Saka e poi con Merino, raggiunti per ben due volte dal Liverpool grazie ai gol di Van Dijk e Salah. Leggi anche: Arsenal-Liverpool finisce 2-2. Guardiola sorride: il City è primo in Premier Dopo la partita Slot aveva parlato di falli tattici e altre azioni “oscure”. «Non mi viene nemmeno in mente di fare falli tattici o arti oscure». Ha anche ammesso che non ha compreso bene il giallo mostrato al suo indirizzo dall’arbitro Taylor: «Ci sono state così tante volte in cui Erano a terra, cosa che può succedere parecchie volte nel calcio.
Slot bacchetta da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Slot bacchetta l’Arsenal: «Erano sempre a terra, ogni volta che avevamo palla noi»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it

Slot bacchetta l’Arsenal: «Erano sempre a terra, ogni volta che avevamo palla noi»

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

2024-08-01 09:26:20 Ci sono conferme! Abbiamo tradotto per voi questo articolo dall’ottimo sito 101greatgoals: Il tecnico del Liverpool Arne Slot ha elogiato l’etica del lavoro di Mohamed Salah dopo che l’attaccante egiziano ha segnato nella ... (Justcalcio.com)

slot bacchetta arsenal eranoNella fattispecie, le slot in sovrannumero erano tre. All’intervento della polizia sono pertanto seguite altrettante sanzioni amministrative pecuniarie pari a 5mila euro ciascuna, per un totale ... (msn.com)

slot bacchetta arsenal eranooffre spunti […] Leggi l'articolo completo L’ex calciatore bacchetta: “Solo ora al Milan ci si accorge di una cosa”, su Notizie Milan. (msn.com)

Gli alchimisti, dunque, erano dediti a studi e ricerche, che vertevano anche su basi fisiche e chimiche, volte a ottenere la pietra filosofale, un elemento dotato di incredibili proprietà e, ... (sapere.it)

Video di Tendenza
Video Slot bacchetta
Video Slot bacchetta