Gaeta.it di 28 ott 2024

Sparatoria a Sant’Antimo | arrestato un 30enne dopo aver ferito l’ex marito della compagna


Sparatoria a Sant’Antimo: arrestato un 30enne dopo aver ferito l’ex marito della compagna (Di lunedì 28 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Nel pomeriggio del 2 ottobre, un episodio di violenza ha scosso Sant’Antimo, un comune nella provincia di Napoli. Un giovane di 30 anni, originario di Gricignano di aversa, ha aperto il fuoco contro l’ex marito della sua attuale compagna, provocando il ferimento di quest’ultimo a una gamba. Questo grave evento ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza nella zona, costringendo le forze dell’ordine a intervenire rapidamente per rintracciare il sospetto. Il fatto di cronaca: la Sparatoria La Sparatoria ha avuto inizio per motivi che rimangono da chiarire, ma ha portato a una serie di atti violenti che hanno messo in allerta la comunità locale. Secondo quanto riportato, il 30enne avrebbe esploso diversi colpi di pistola, centrando l’ex consorte della sua compagna.
Sparatoria Sant’Antimo da Gaeta.it

Gaeta.it - Sparatoria a Sant’Antimo: arrestato un 30enne dopo aver ferito l’ex marito della compagna

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it

Sparatoria a Sant’Antimo: arrestato un 30enne dopo aver ferito l’ex marito della compagna

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Attiva la lettura vocale La sparatoria davanti al night si è conclusa con un arresto. Sabato mattina la Polizia di Stato ha arrestato un 49enne straniero, non in regola con la normativa ... (informazione.it)

sparatoria a santantimo arrestatoInsieme a due 13enni, avrebbe commesso un tentato omicidio a colpi di pistola in provincia di Napoli: arrestato un minorenne. La Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ... (msn.com)

(Corriere Romagna) Sabato mattina la Polizia di Stato ha arrestato un 49enne straniero, non in regola con la normativa... Attiva la lettura vocale La sparatoria davanti al night si è conclusa con ... (informazione.it)

Utili alle indagini si sono rivelate le immagini estrapolate da alcuni impianti di videosorveglianza della zona, che hanno permesso ai carabinieri di risalire al presunto autore della sparatoria e ... (msn.com)

Arrestato per tentato omicidio il responsabile della sparatoria di Novate Milanese. L’arma usata risulterebbe rubata. È quanto rivela il Tg3 Lombardia ricostruendo quanto accaduto nella notte. Tentato ... (ilnotiziario.net)

Video di Tendenza
Video Sparatoria Sant’Antimo
Video Sparatoria Sant’Antimo