Spioni e spiati | le prossime tappe dell’inchiesta tra chat mail e file da selezionare

Milano – Un pool investigativo del Ros dei carabinieri è già al lavoro da giorni, dopo gli arresti e le perquisizioni di venerdì scorso nell'inchiesta della Dda di Milano sul presunto "network di Spioni", sull'acquisizione di documenti e materiale dalla mole di dispositivi sequestrati. Mentre la Procura di Milano nei prossimi giorni stilerà un elenco di primi testimoni e di persone da sentire nell'indagine che identifica nella società milanese Equalize la centrale dello spionaggio su commissione e non solo. Da quanto si è saputo, per quanto riguarda il materiale informatico sequestrato è ancora in corso la fase di selezione e acquisizione dai dispositivi e poi, probabilmente con una maxi consulenza “irripetibile”, ossia nel contradditorio con difese e consulenti degli indagati, verranno estrapolati i dati.
Spioni e spiati |  le prossime tappe dell’inchiesta tra chat mail e file da selezionare

Ilgiorno.it - Spioni e spiati: le prossime tappe dell’inchiesta tra chat, mail e file da selezionare

Leggi su Ilgiorno.it

dopo gli arresti e le perquisizioni di venerdì scorso nell'inchiesta della Dda di Milano sul presunto "network di spioni", sull'acquisizione di documenti e materiale dalla mole di dispositivi ... (ilgiorno.it)

spioni spiati prossime tappeGiro d'affari da pochi milioni d'euro per la società di Gallo e Pazzali, i due spioni al centro dell'ultimo scandalo dossieraggi ... (huffingtonpost.it)

spioni spiati prossime tappe«Un pericolo per la democrazia di questo Paese», ha descritto così l'ennesimo scandalo dossieraggio, esploso a Milano, il pm della città menghina Francesco De ... (msn.com)

"Pericolo per la democrazia, la banda può tenere in pugno le istituzioni", si legge negli atti. Tra gli indagati, anche Del Vecchio jr. e Matteo Arpe. Samuele Calamucci, hacker del gruppo, intercettat ... (rainews.it)

spioni spiati prossime tappeIn un mondo ideale, in cui tutti rispettano le regole e nel quale queste siano ragionevoli e condivise, il sistema di cui Ford ha depositato il brevetto, potrebbe sicuramente fungere da deterrente ... (msn.com)

Video Spioni spiati