Feedpress.me di 28 ott 2024

Sterminò la famiglia nella strage di Altavilla Giovanni Barreca esce dal carcere | è incapace di intendere


Sterminò la famiglia nella "strage di Altavilla". Giovanni Barreca esce dal carcere: è incapace di intendere (Di lunedì 28 ottobre 2024) E’ totalmente incapace di intendere e di volere Giovanni Barreca, il muratore di Altavilla Milicia, piccolo centro del Palermitano, che, con la figlia minorenne e una coppia di amici, un anno fa ha torturato e ucciso la moglie Antonella Salamone e i figli Kevin, 15 anni, ed Emanuel di 5. Una strage consumata al culmine di un folle rito di liberazione dal demonio confessata dall’uomo poche ore dopo
Sterminò famiglia da Feedpress.me

Feedpress.me - Sterminò la famiglia nella "strage di Altavilla". Giovanni Barreca esce dal carcere: è incapace di intendere

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

stermino famiglia strage altavillaSulla capacità di intendere e di volere della figlia, anche lei rea confessa delle torture e dei delitti, si pronunceranno i periti il 7 novembre, data in cui la ragazza, detenuta dal suo arresto, com ... (gazzettadelsud.it)

stermino famiglia strage altavillaLa strage si consumò nel febbraio dell’anno scorso, quando Barreca, assieme alla figlia di 17 anni e ad altri due complici, la coppia Sabrina Fina e Massimo Carandente, avrebbe inscenato un rito ... (ilmeridianonews.it)

stermino famiglia strage altavillaUltimato il lavoro dei consulenti PALERMO – Giovanni Barreca è incapace di intendere e di volere. Così hanno stabilito i periti nominati dalla Procura di… Leggi ... (informazione.it)

stermino famiglia strage altavillaLa strage Il 54enne è accusato assieme alla figlia 17enne e ad altri due complici di aver torturato e ucciso la moglie e i due figli minori: secondo i periti avrebbe agito in uno stato di delirio reli ... (informazione.it)

stermino famiglia strage altavillaGiovanni Barreca, in custodia cautelare durante le indagini per la strage di Altavilla, verrà trasferito in una Rems ... (msn.com)