Lapresse.it di 28 ott 2024

Strage Altavilla | Barreca era incapace di intendere


Strage Altavilla: Barreca era incapace di intendere (Di lunedì 28 ottobre 2024) Palermo, 28 ott. (LaPresse) – Giovanni Barreca, reo confesso della Strage di Altavilla Milicia del febbraio scorso è stato dichiarato incapace di intendere e di volere dai consulenti nominati dalla procura di Termini Imerese. Il 54enne muratore che insieme alla figlia 17enne, e alla coppia Sabrina Fina e Massimo Candente, ha torturato e ucciso la moglie Antonella Salamone e i figli Kevin ed Emanuel, rispettivamente di 16 e 5 anni, non era in grado di comprendere cosa stava facendo. Secondo i consulenti ha agito per scacciare il demonio dai corpi delle vittime in preda a un delirio religioso.
Strage Altavilla da Lapresse.it

Lapresse.it - Strage Altavilla: Barreca era incapace di intendere

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it

Strage Altavilla: Barreca era incapace di intendere

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

strage altavilla barreca eraE' accusato di aver ucciso la moglie e due dei suoi figli al culmine di un rito per scacciare le forze demoniache che si sarebbero impossessate dei suoi famigliari, ma Giovanni Barreca da oggi ... (palermotoday.it)

strage altavilla barreca eraPALERMO – Giovanni Barreca è incapace di intendere e di volere. Così hanno stabilito i periti nominati dalla Procura di Termini Imerese, Giovanni Barreca. (livesicilia.it)

strage altavilla barreca eraIl muratore, un anno fa, insieme alla figlia 17enne e a una coppia di amici ,ha torturato e ucciso, durante un folle rito di esorcismo, la moglie e i due figli di 16 e 5 anni ... (lasicilia.it)

Video di Tendenza
Video Strage Altavilla
Video Strage Altavilla