Quicomo.it di 28 ott 2024

Tentata rapina a Mendriso accoltellato un ragazzo italiano di 25 anni | è grave


Tentata rapina a Mendriso, accoltellato un ragazzo italiano di 25 anni: è grave (Di lunedì 28 ottobre 2024) Domenica 27 ottobre è stato arrestato un 21enne svizzero domiciliato nel Mendrisiotto. Il giovane, poco dopo la una di notte in via Gismonda a Mendrisio, ha tentato di rapinare un 25enne cittadino italiano domiciliato nella regione. È scaturita una collutazione con il 21enne che ha inferto una
Tentata rapina da Quicomo.it

Quicomo.it - Tentata rapina a Mendriso, accoltellato un ragazzo italiano di 25 anni: è grave

Leggi tutta la notizia su Quicomo.it

Tentata rapina a Mendriso, accoltellato un ragazzo italiano di 25 anni: è grave

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

tentata rapina a mendrisoLo comunicano il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, spiegando che il giovane, poco dopo la una di notte al bar Növ Matag in via Gismonda a Mendrisio, ha tentato di rapinare un 25enne cittadino ... (ticinonews.ch)

tentata rapina a mendrisoUn tentativo di rapina concluso con il ferimento della vittima. Per tale motivo un 21 svizzero del Mendrisiotto è stato arrestato ieri, 27 ottobre. Il giovane, poco dopo l'1 di notte in via Gismonda a ... (laregione.ch)

tentata rapina a mendrisoLa pistola usata è, appunto, un giocattolo, privo del tappo rosso, nascosto poco lontano dal luogo della tentata rapina. I genitori del ragazzo giunti in caserma hanno riportato il ragazzo a casa. La ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Tentata rapina
Video Tentata rapina