Iodonna.it di 28 ott 2024

Tornano i casi della criminologa malata di Alzheimer Questa volta la poliziotta deve indagare sull’omicidio di una collega e su quadro un dipinto con il sangue di una donna


Tornano i casi della criminologa malata di Alzheimer. Questa volta la poliziotta deve indagare sull’omicidio di una collega e su quadro un dipinto con il sangue di una donna (Di lunedì 28 ottobre 2024) Per gli amanti del thriller stasera su Rai 1 (alle 21.30) va in onda la prima puntata de I casi di Teresa Battaglia 2. Dopo il successo della prima stagione della serie (Fiori sopra l’inferno), co-prodotta da Rai Fiction con Publispei, torna dunque in tv la burbera criminologa malata di Alzheimer. Questa volta la poliziotta deve indagare sull’omicidio di una collega e sul quadro Ninfa dormiente (che dà al titolo alla seconda stagione) dipinto con il sangue di una donna.
Tornano casi da Iodonna.it

Iodonna.it - Tornano i casi della criminologa malata di Alzheimer. Questa volta la poliziotta deve indagare sull’omicidio di una collega e su quadro un dipinto con il sangue di una donna

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it

Tornano i casi della criminologa malata di Alzheimer. Questa volta la poliziotta deve indagare sull’omicidio di una collega e su quadro un dipinto con il sangue di una donna

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Scopriamo chi è Roberta Bruzzone, la criminologa che si occupa dei principali casi di cronaca nera: carriera e vita privata. Siamo abituati a vederla ospite di numerose trasmissioni televisive ... (donnaglamour.it)

Roberta Bruzzone, criminologa esperta, ha commentato il caso in un’intervista a La Vita In Diretta, esprimendo senza mezzi termini la sua opinione su Chiara. Secondo Bruzzone, la giovane non è «la ... (assodigitale.it)

La criminologa Roberta Bruzzone è intervenuta – come ogni giorno fa, nel ruolo di opinionista esperta – durante la diretta di Ore 14 per commentare il terribile caso di Chiara Petrolini ... (ilsussidiario.net)

Non ha dubbi Marta Vignola, criminologa e docente di sociologia giuridica, della devianza e del mutamento sociale dell'Università del Salento. «Non lo vedo come un fallimento, ma come un grande ... (quotidianodipuglia.it)

L’avvocato Alessandro Catarsi, che difende l’imputato, ha sottolineato più volte il fatto che i due siano tornati a convivere. La donna ( assistita dall’avvocato Paolo Candida), però ... (rainews.it)

Video di Tendenza
Video Tornano casi
Video Tornano casi