Baritoday.it di 28 ott 2024

Turismo invernale Locorotondo è il borgo italiano più cercato sul web


Turismo invernale, Locorotondo è il borgo italiano più cercato sul web (Di lunedì 28 ottobre 2024) Locorotondo domina la classifica dei borghi più cercati sul web durante i mesi di novembre e dicembre con un totale di 110 mila ricerche a novembre 2023 e 246 mila a dicembre dello stesso anno. Il dato emerge dallo studio 'Borghi italiani online (edizione 2024)', realizzato dall'azienda Telepass
Turismo invernale da Baritoday.it

Baritoday.it - Turismo invernale, Locorotondo è il borgo italiano più cercato sul web

Leggi tutta la notizia su Baritoday.it

Turismo invernale, Locorotondo è il borgo italiano più cercato sul web

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

turismo invernale locorotondo borgoIn particolare Locorotondo domina la classifica dei borghi più cercati sul web nel 2023 a novembre e a dicembre. Mentre la città dei Trulli è al secondo posto della classifica dei borghi più cercati e ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

turismo invernale locorotondo borgoSecondo una ricerca di Telepass, Ronciglione è il borgo “di tendenza” in termini di crescita di ricerche. Tropea è il borgo più cercato a luglio e agosto. Vernazza è il borgo più cercato negli Usa, Ma ... (italiaoggi.it)

turismo invernale locorotondo borgoL'elenco dei borghi più belli secondo gli utenti svelato da Telepass. Tropea, Alberobello e Civita di Bagnoregio dominano la classifica dei borghi più cercati nel 2023. (ilmessaggero.it)

Lo studio targato Telepass esplora le ricerche online negli ultimi anni, svelando tendenze e interesse crescente per il turismo nei piccoli centri storici d'Italia. (zoom24.it)

turismo invernale locorotondo borgoLa magia dell’Avvento è racchiusa nei bellissimi mercatini che si tengono tra le vie dei borghi e tra le mura di antichi castelli: ecco gli appuntamenti da non perdere ... (siviaggia.it)

Video di Tendenza
Video Turismo invernale
Video Turismo invernale