Calciomercato.it di 28 ott 2024

Tutto pronto per l’esonero | la partita di domani è decisiva


Tutto pronto per l’esonero: la partita di domani è decisiva (Di lunedì 28 ottobre 2024) Due pareggi e altrettante sconfitte nell’ultimo mese. Il tecnico rischia di pagare a caro prezzo l’ottobre nero della sua squadra l’esonero è dietro l’angolo. Di più: sarebbe già pronto. Il tecnico potrebbe dire addio alla panchina nella giornata di domani, qualora la sua squadra dovesse uscire sconfitta – peggio se sconfitta in maniera pesante – dalla partita valevole per l’undicesima di campionato. Tutto pronto per l’esonero: la partita di domani è decisiva (LaPresse) – calciomercato.itStando alle ultime indiscrezioni si decide domani il futuro di Pierpaolo Bisoli, allenatore del Modena attualmente diciassettesimo in Serie B. Il 57enne tecnico di Porretta Terme (Emilia-Romagna) è approdato ad aprile 2024 sulla panchina dei ‘Canarini’, al posto di Paolo Bianco. Mancavano solo cinque giornate alla fine del campionato, in cui è riuscito a ottenere 8 punti.
Tutto pronto da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Tutto pronto per l’esonero: la partita di domani è decisiva

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

tutto pronto esonero partitaDue pareggi e altrettante sconfitte nell'ultimo mese. Il tecnico rischia di pagare con l'esonero l'ottobre nero della sua squadra ... (calciomercato.it)

tutto pronto esonero partitaMomento difficile in Italia per alcune squadre e occhio al ribaltone in panchina che può portare all'esonero immediato dell'allenatore già nella prossima partita di campionato ... (calciomercatoweb.it)

tutto pronto esonero partitaDisastro totale in questa prima parte di stagione per lo United che dopo l'ennesima disfatta ha deciso di esonerare ten Hag ... (calciomercato.it)

tutto pronto esonero partitaLa Serie A vive momenti molto complessi che riguardano gli allenatori: è già pronto un nuovo esonero dopo il weekend. (calciomercatoweb.it)

tutto pronto esonero partitaLa Roma sprofonda a Firenze, sconfitta 5-1 dai viola, e ripiomba in una crisi che ha scatenato i tifosi giallorossi. Una prima protesta è stata registrata nella notte al rientro della ... (ilmessaggero.it)