Casertanews.it di 28 ott 2024

Un centro per minori detenuti nel bene confiscato alla camorra


Un centro per minori detenuti nel bene confiscato alla camorra (Di lunedì 28 ottobre 2024) In un bene confiscato alla camorra in via Genova a Casapesenna è stata realizzata una Comunità per minori in area penale. La struttura apparteneva a Salvatore Nobis, ritenuto esponente del clan dei Casalesi, fazione Zagaria. L’edificio ospiterà otto alloggi per i minori in area penale
centro per da Casertanews.it

Casertanews.it - Un centro per minori detenuti nel bene confiscato alla camorra

Leggi tutta la notizia su Casertanews.it

Un centro per minori detenuti nel bene confiscato alla camorra

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

centro minori detenuti beneRealizzata in un bene confiscato alla camorra, all'esponente del clan dei Casalesi Salvatore Nobis, ex luogotenente di Michele Zagaria ... (rainews.it)

centro minori detenuti beneE' stata inaugurata oggi a Casapesenna (Caserta) la "Comunità per minori in area penale", realizzata in un bene confiscato alla camorra, in particolare all'esponente del clan dei Casalesi Salvatore No ... (ansa.it)

centro minori detenuti beneAumento record di detenuti nelle carceri minorili: il Dipartimento per la Giustizia Minorile apre nuovi istituti   Negli ultimi tempi, ... (poliziapenitenziaria.it)

centro minori detenuti beneFondazione Francesca Rava ha inaugurato un giardino all'interno dell'Ipm - Istituto Penale Minorile Cesare Beccaria di Milano. La ristrutturazione degli spazi verdi rientra nel più ampio progetto "Pal ... (vita.it)

centro minori detenuti beneAl fianco dei minori, figli di persone sottoposte a detenzione fuori o dentro la Casa circondariale di Uta, per combattere stigmi e pregiudizi, offrire opportunità di crescita, integrazione sociale e ... (sardiniapost.it)

Video di Tendenza
Video centro per
Video centro per