Usa 2024 l’endorsement di Hulk Hogan | Votate Trump

Non è mancato lo show della leggenda del wrestling Hulk Hogan al Madison Square Garden di New York durante il comizio-evento di Donald Trump. “Questa è la casa di Donald Trump, fratelli”, ha dichiarato Hogan dal palco dove ha invitato tutti gli americani a votare per il tycoon: “Sapete una cosa? Non vedo nessun puzzolente nazista qui dentro. Non vedo nessun puzzolente terrorista qui dentro. L’unica cosa che vedo qui dentro è un gruppo di uomini e donne che lavorano sodo e che sono veri americani”, ha detto l’ex wrestler che prima di iniziare a parlare ha riportato in scena uno dei suoi classici gesti ai tempi del ring strappandosi la maglietta nel delirio generale.
Usa 2024 l’endorsement di Hulk Hogan |  Votate Trump

Lapresse.it - Usa 2024, l’endorsement di Hulk Hogan: “Votate Trump”

Leggi su Lapresse.it

usa 2024 endorsement hulkOcchiali da sole e boa di piume, il wrestler invita a votare per l'ex presidente sul palco del Madison Square Garden ... (msn.com)

usa 2024 endorsement hulkIl tycoon, presentato dalla moglie Melania, con cui ha scambiato sulle guance baci affettuosi, ha promesso la “pena di morte per gli immigrati che uccideranno cittadini americani”, annunciato che dirà ... (msn.com)

usa 2024 endorsement hulkRoma, 24 ott. (askanews) – Oprah Winfrey, Taylor Swift, George Clooney, sono tra i vip che si sono schierati apertamente nella corsa per la Casa Bianca. Il loro “endorsement” (sostegno, ndr) può avere ... (askanews.it)

Video Usa 2024