Lanazione.it di 28 ott 2024

Vannacci | Metà dei reati commessi da immigrati


Vannacci: "Metà dei reati commessi da immigrati" (Di lunedì 28 ottobre 2024) PERUGIA – "La sicurezza è il primo dei requisiti per lo sviluppo sociale di un Paese, senza non si può sviluppare socialmente una comunità": così il generale ed europarlamentare della Lega Roberto Vannacci, a Perugia per una iniziativa in vista delle elezioni regionali in Umbria. "Senza sicurezza non c’è scuola, non c’è università, non c’è sanità, non c’è impiego e non c’è commercio" ha affermato Vannacci per poi aggiungere: "L’Umbria ne è un esempio perché mi dicono che in questi giorni ci sono stati degli eventi esecrabili che dimostrano come una amministrazione locale poteva fare molto di più per assicurare una città più sicura". Per Vannacci questo problema "è connesso anche all’immigrazione". "Non ci mettiamo i prosciutti davanti agli occhi – ha detto – perché le statistiche del Ministero sono chiarissime, con gli immigrati in Italia che sono l’8.
Vannacci Metà da Lanazione.it

Lanazione.it - Vannacci: "Metà dei reati commessi da immigrati"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it

Vannacci: "Metà dei reati commessi da immigrati"

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

vannacci meta reati commessiL’europarlamentare della Lega a Perugia: "Bisogna affrontare e risolvere il problema, non possiamo più metterci i prosciutti davanti agli occhi". (lanazione.it)

vannacci meta reati commessiIl generale ed europarlamentare della Lega Roberto Vannacci, è stato oggi a Perugia per una iniziativa in vista delle elezioni regionali in Umbria. «La sicurezza – ha detto – è il primo dei requisiti ... (umbria24.it)

vannacci meta reati commessiPer l'europarlamentare leghista Roberto Vannacci il rapporto Ecri sul razzismo sistemico nella polizia italiana sarebbe una manifestazione del pensiero unico. (tag24.it)

Video di Tendenza
Video Vannacci Metà
Video Vannacci Metà