Thesocialpost.it di 28 ott 2024

Ve la ricordate? Amanda Bynes era una star degli anni ’90 Ecco perché mi sono ridotta così


Ve la ricordate? Amanda Bynes era una star degli anni ’90. “Ecco perché mi sono ridotta così” (Di lunedì 28 ottobre 2024) Un talento cristallino più unico che raro. Nel 1999 a soli 13 anni presenta uno show tutto suo su Nickelodeon, tre anni dopo è la protagonista di una serie teen, Le cose che amo di te insieme a Jennie Garth confermata per quattro stagioni. Poi arriva il cinema con Una ragazza e il suo sogno, Hairspray – Grasso è bello, She’s the Man e Sydney White – Biancaneve al college. Nel 2007, Amanda Bynes è sul tetto del mondo con Forbes che la incorona tra le giovani star sotto i 21 anni più pagate con una media di due milioni e mezzo di dollari ad ingaggio. La sua ultima apparizione sullo schermo risale, però, al 2010. Dopo il successo e i premi ottenuti – tra i quali quello di migliore attrice dell’anno, nel 2003 – nel 2009 annunciò il suo ritiro dalle scene. Tra il 2009 e il 2014, Amanda ha attraversato diverse fasi critiche, con accuse di abusi e problemi legali.
ricordate Amanda da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Ve la ricordate? Amanda Bynes era una star degli anni ’90. “Ecco perché mi sono ridotta così”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it

Ve la ricordate? Amanda Bynes era una star degli anni ’90. “Ecco perché mi sono ridotta così”

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Per sapere tutto quello che Amanda Bynes ha fatto al cinema, come attore, regista o sceneggiatore. Ti aiutiamo a ricordare i nomi dei suoi personaggi nei film e tutti i suoi ruoli, grandi e piccoli. (comingsoon.it)

Voi vi ricordate il vostro debutto a scuola? Lo abbiamo chiesto ai nostri ascoltatori e alla nostra redazione. (sbs.com.au)

Microsoft e i fornitori di terze parti usano i cookie per l'archiviazione e l'accesso a informazioni, quali gli ID univoci, per distribuire, gestire e migliorare servizi e annunci. Se si accetta ... (msn.com)

Dal ring al grande schermo. Un successo alle Olimpiadi di Parigi, culminato con la medaglia d’oro, raccontato con un documentario. Ad annunciarlo è la diretta interessata, la pugile algerina ... (ilfattoquotidiano.it)

Vi ricordate Selfie – Le Cose Cambiano, il programma di Canale 5 condotto qualche anno fa da Simona Ventura? La Porta Magica di Rai 2 sembra quasi ispirarsi al format di Fascino, con un pizzico ... (davidemaggio.it)

Video di Tendenza
Video ricordate Amanda
Video ricordate Amanda