Fanpage.it di 28 ott 2024

Verstappen aggira la domanda sulla penalità ricevuta in Messico | la risposta è spocchiosa


Verstappen aggira la domanda sulla penalità ricevuta in Messico: la risposta è spocchiosa (Di lunedì 28 ottobre 2024) Il pilota della Red Bull, sanzionato nell'ultimo Gran Premio per la guida aggressiva e le manovre nel duello con Lando Norris, liquida l'argomento con una battuta. Il pilota britannico: "Da lui mi aspettavo una cosa del genere".
Verstappen aggira da Fanpage.it

Fanpage.it - Verstappen aggira la domanda sulla penalità ricevuta in Messico: la risposta è spocchiosa

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it

Verstappen aggira la domanda sulla penalità ricevuta in Messico: la risposta è spocchiosa

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Svelato uno dei piloti più temuti da Max Verstappen, si tratta di Oliver Rowland: 32enne britannico poco conosciuto al grande pubblico e mai preso in considerazione per un sedile in Formula 1.Continua a leggere (Fanpage.it)Verstappen aggira

Il futuro in casa Red Bull è sempre più in divenire. Il team che, fino a qualche mese fa, dominava in lungo ed in largo la Formula Uno, sta vivendo una rivoluzione quasi senza precedenti. In pochissimo tempo, infatti, la scuderia di Milton Keynes ... (Oasport.it)Verstappen aggira

verstappen aggira domanda penalitaIl pilota della Red Bull, sanzionato nell'ultimo Gran Premio per la guida aggressiva e le manovre nel duello con Lando Norris, liquida l'argomento con ... (fanpage.it)

verstappen aggira domanda penalitaFormula 1, in queste ultime gare stagionali le penalità potrebbero compromettere la corsa per il titolo: rischia Verstappen, Norris sorride. (allaguida.it)

verstappen aggira domanda penalitaAl 10° giro arriva il tanto atteso duello tra Verstappen e Norris al GP del Messico: Lando attacca, Max difende oltre i limiti spingendo il rivale fuori… Leggi ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Verstappen aggira
Video Verstappen aggira