Oasport.it di 28 ott 2024

Verstappen preoccupato | Siamo troppo lenti 20 secondi di penalità sono tanti


Verstappen preoccupato: “Siamo troppo lenti. 20 secondi di penalità sono tanti” (Di lunedì 28 ottobre 2024) Max Verstappen non è riuscito ad andare oltre la sesta posizione del GP del Messico, tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito Hermanos Rodriguez della capitale. Il pilota della Red Bull ha preso la testa della corsa superando Carlos Sainz al via, ma poco dopo ha subito il sorpasso da parte dello spagnolo e si è trovato in lotta con Lando Norris. Il fuoriclasse olandese ha accompagnato fuori il britannico in una curva e poi lo ha superato andando fuori pista: una manovra giudicata scorretta e che ha comportato una severa sanzione.
Verstappen preoccupato da Oasport.it

Oasport.it - Verstappen preoccupato: “Siamo troppo lenti. 20 secondi di penalità sono tanti”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it

Verstappen preoccupato: “Siamo troppo lenti. 20 secondi di penalità sono tanti”

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Non comincia nel migliore dei modi il weekend di casa per Max Verstappen, autore del quinto tempo nella seconda sessione di prove libere (l’unica disputata sull’asciutto) del Gran Premio d’Olanda 2024, valevole come quindicesimo appuntamento ... (Oasport.it)Verstappen preoccupato

verstappen preoccupato siamo troppoMax Verstappen non è riuscito ad andare oltre la sesta posizione del GP del Messico, tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito Hermanos Rodriguez ... (oasport.it)

verstappen preoccupato siamo troppoDopo una qualifica brillante e una partenza super, Max Verstappen chiude il gran premio del Messico ... "Il nostro problema è che siamo troppo lenti. Devo difendermi contro macchine più veloci, ed è ... (autosprint.corrieredellosport.it)

verstappen preoccupato siamo troppoPoiché Verstappen ha una clausola di uscita nel suo attuale contratto con la Red Bull, valido fino al 2028, il futuro del campione del mondo è stato una costante fonte di speculazioni in questa ... (it.motorsport.com)