Fanpage.it di 28 ott 2024

Vince 378mila euro col gioco online e non li dichiara | li perde tutti ma deve restituire la pensione all’Inps


Vince 378mila euro col gioco online e non li dichiara: li perde tutti ma deve restituire la pensione all’Inps (Di lunedì 28 ottobre 2024) Protagonista della storia un pensionato di Lucca ora condannato dal Tribunale a restituire all'Inps 27mila euro di reddito di cittadinanza non dovuto, più 12mila euro dell’assegno sociale percepito.
Vince 378mila da Fanpage.it

Fanpage.it - Vince 378mila euro col gioco online e non li dichiara: li perde tutti ma deve restituire la pensione all’Inps

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it

Vince 378mila euro col gioco online e non li dichiara: li perde tutti ma deve restituire la pensione all’Inps

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

vince 378mila euro colImmagina di vincere giocando d'azzardo non una, ma più volte, accumulando ben 378mila euro, perdendo poi tutto. Una storia di ludopatia come tante, che evidenzia come la dipendenza ... (msn.com)

vince 378mila euro colL'uomo percepisce l’assegno sociale nel 2019 poi ottiene anche il reddito di cittadinanza. I soldi se li gioca tutti, prima vincendo grosse somme (che non dichiara) e poi perdendo tutto ... (msn.com)

Giorni decisamente fortunati per la tabaccheria Totomania del Centro commerciale Mirabello di Cantù. Vince 10mila euro: "Ha ringraziato chi ha pescato il Gratta e vinci" Lunedì 14 ottobre 2024 una ... (primacomo.it)

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla ... (libero.it)

Negli anni in cui è stato titolare di un’attività nel settore della ristorazione aveva accumulato debiti con l’Agenzia delle entrate per 187.894 euro: ricorrendo a una delle procedure previste dal ... (altovicentinonline.it)

Video di Tendenza
Video Vince 378mila
Video Vince 378mila