Sportface.it di 28 ott 2024

Zazzaroni non cambia la valutazione su Yildiz | Per passare da giocatorino a giocatorone serve altro


Zazzaroni non cambia la valutazione su Yildiz: “Per passare da giocatorino a giocatorone serve altro” (Di lunedì 28 ottobre 2024) “Inter-Juve, belli allegri“. S’intitola così l’editoriale di Ivan Zazzaroni, che sulle colonne del Corriere dello Sport ha detto la sua sul match di San Siro, finito 4-4: “L’hanno fatto per Antonio Conte che, grazie al pari di San Siro, ha ora 4 punti sull’Inter e 5 sulla Juve. Dopo 26 minuti la partita era già sul 2-1 per la Juve, dopo 37 si era compiuto il sorpasso e alla fine è uscito un glorioso 4 a 4. Divertimento puro, emozioni, erroracci e qualche inevitabile riflessione“. Zazzaroni ha poi proseguito: “La principale riguarda la tenuta delle due difese, insolitamente ballerine (), allegre, aperte. Anche la condizione atletica dei campioni d’Italia non mi è sembrata peraltro brillantissima: meno aggressivi del solito e distratti. Fino a pochi mesi fa era un’impresa bucarli, adesso groviereggiano.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it

Zazzaroni non cambia la valutazione su Yildiz: “Per passare da giocatorino a giocatorone serve altro”

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Poi è chiaro che gli auguro in futuro di entrare nella lista dei 30 del Pallone d’Oro". Zazzaroni: "Yildiz? Non cambio di una virgola la valutazione" Dall'editoriale del direttore di oggi ecco altre ... (corrieredellosport.it)

zazzaroni non cambia valutazioneIl giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha commentato la prestazione di Kenan Yildiz in Inter- Juventus durante la trasmissione Pressing. Pur riconoscendo le qualità del giovane turco, autore di una do ... (it.blastingnews.com)

zazzaroni non cambia valutazione"Tra Stoccarda e Inter, la Juve è stata presa a pallate, 40 conclusioni in totale e paratone di Perin e Di Gregorio", ha detto Zazzaroni ... (fcinter1908.it)

Video di Tendenza
Video Zazzaroni non
Video Zazzaroni non