SESTO FIORENTINO – “Immediata chiarezza sulle gravi affermazioni contenute nella Comunicazione inviata dalla Asl all’azienda Qualità e Servizi al termine dei controlli eseguiti dopo i casi di salmonella di fine settembre: è quanto chiediamo come sindaci dei Comuni di Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Barberino del Mugello, Calenzano, Carmignano e Signa“.
Nel documento trasmesso dall’Ufficio sanità pubblica veterinaria e sicurezza alimentare all’azienda Qualità e Servizi si afferma che “la ditta Qualità e Servizi non ha garantito una adeguata analisi delle cause dell’episodio tossinfettivo. A tale riguardo non ha posto in essere le necessarie misure per il contenimento della tossinfezione. Tra i quali: mancata ed immediata autosospensione dell’attività, mancata verifica dei pasti test-mancata verifica delle materie prime e dell’effettivo rispetto delle procedure di autocontrollo da parte degli operatori”.Leggi tutto su Corrieretoscano.it
Allarme salmonella : richiamati 31 lotti di uova contaminate
L'allerta del ministero della Salute dopo che alcuni lotti di uova sono risultati potenzialmente contaminati da Salmonella (Ilgiornale.it)Allarme salmonella : Il Ministero della Salute richiama un prodotto contaminato
Il Ministero della Salute ha emesso un avviso urgente riguardante un lotto di uova potenzialmente contaminato da Salmonella. Gli allarmi sanitari rivestono un’importanza cruciale nella protezione della salute pubblica, in quanto rappresentano il ... (Notizie.com)🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
Allarme salmonella nelle scuole, Asl accusa gestore mense ma i Comuni non ci stanno
SESTO FIORENTINO – “Immediata chiarezza sulle gravi affermazioni contenute nella comunicazione inviata dalla Asl all’azienda Qualità e Servizi al termine dei controlli eseguiti dopo i casi di salmonel ... (msn.com)
Salmonella a scuola, scontro tra Asl e Comuni: «Non prese misure di cautela», «Affermazioni contrarie alla realtà»
I Comuni di Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Firenze, Signa e Barberino hanno ricevuto una lettera dalla Asl in cui, sostanzialmente, si accusa l’azienda Qualità&Servizi di non aver preso misure caut ... (corrierefiorentino.corriere.it)
Intossicazione da salmonella nelle scuole, i Sindaci chiedono chiarezza alla Asl
Immediata chiarezza sulle gravi affermazioni contenute nella comunicazione inviata dalla ASL all’azienda Qualità&Servizi al termine dei controlli eseguiti dopo i casi di salmonella di fine settembre: ... (055firenze.it)
Salmonellosi, i sindaci:: "La Asl dica la verità"
I primi cittadini si rivoltano contro il documento ufficiale "Non accettiamo l’accusa di non aver agito subito". . (msn.com)Video di Tendenza
Video Allarme salmonella
Video Allarme salmonella