Caso dossier gruppo di Milano incontrò persone legate a 007 israeliani

La scoperta sarebbe stata confermata da una maxi informativa dei carabinieri del Nucleo investigativo di PaveseL'articolo Caso dossier, gruppo di Milano incontrò persone legate a 007 israeliani proviene da Il Difforme.
Caso dossier gruppo di Milano incontrò persone legate a 007 israeliani

Ildifforme.it - Caso dossier, gruppo di Milano incontrò persone legate a 007 israeliani

Leggi su Ildifforme.it

caso dossier gruppo milano

Dossier, “centrale parallela a Roma”: altra inchiesta nella Capitale. A Milano indagato anche il capo degli Affari legali Eni Speroni

La Procura di Roma indaga per accesso abusivo a sistema informatico, violazioni della privacy e esercizio abusivo della professione in un procedimento sull’attività della presunta “ Squadra fiore “, u ... (ilfattoquotidiano.it)


caso dossier gruppo milano

Dossieraggi, “centrale parallela a Roma”: altra inchiesta nella Capitale. Milano, “la banda incontrò soggetti legati ai servizi israeliani”

La Direzione distrettuale antimafia di Milano parla di una “cintura istituzionale” che “inconsapevolmente scorre attorno all’organizzazione” e genera “negli appartenenti” al gruppo una ... tecniche ... (ilfattoquotidiano.it)


caso dossier gruppo milano

Inchiesta hacker: dossier su La Russa e il figlio Geronimo. Si autosospendono Barletta (Sea) e Pazzali (Fondazione Fiera Milano)

Nunzio Samuele Calamucci, uno degli arrestati, aveva una «mole di dati da gestire - scrivono i pm - enorme, pari almeno a 15 terabyte» ... (msn.com)


caso dossier gruppo milano

Nuovi indagati per i dossier abusivi: trovato in un garage l’archivio delle spie

Nel mirino dei pm il numero due degli aeroporti milanesi Barletta (che si è subito sospeso dall’incarico) e il direttore affari legali di Eni ... (milano.repubblica.it)


Video Caso dossier