Electrolux cresce la preoccupazione per il nuovo hub in Polonia

Aumenta la preoccupazione sul futuro dello stabilimento di Porcia di Electrolux. Le Rsu, dopo le ultime proiezioni del mercato degli elettrodomestici e l'accordo per i contratti di solidarietà, hanno chiesto e ottenuto un incontro con la deputata Debora Serracchiani insieme al segretario del Pd.
Electrolux cresce la preoccupazione per il nuovo hub in Polonia

Pordenonetoday.it - Electrolux, cresce la preoccupazione per il nuovo hub in Polonia

Leggi su Pordenonetoday.it
Electrolux, cresce la preoccupazione per il nuovo hub in Polonia; Electrolux Porcia: in calo la produzione di lavatrici, cresce l’allerta tra i sindacati; Crisi dell’elettrodomestico, per Beko cresce la preoccupazione; Electrolux, a Porcia produzione ai minimi storici: «Restano le voci di una vendita»; Coronavirus, Electrolux riapre le fabbriche ma non a Solaro; Leggi >>>

Crisi dell’elettrodomestico, per Beko cresce la preoccupazione

ai quali sta facendo ricorso anche l’Electrolux, con cui è programmato un incontro nazionale l’8 di ottobre per l’accordo sulla solidarietà (CDS). “Si sta andando verso il terzo anno di contrazione ... (cronachemarche.it)


electrolux cresce preoccupazione nuovo

Crisi e lavoro, nubi nere anche su Electrolux

La multinazionale svedese pronta ad annunciare contratti di solidarietà. Intanto sul fronte cartiere cresce l’attesa per l’incontro con l’azienda ... (msn.com)


electrolux cresce preoccupazione nuovo

Cresce Electrolux Professional. Nel terzo trimestre +17% di utile netto

Vendite nette in crescita del 6,5% nel terzo trimestre dell’anno per Electrolux Professional, che passa da 2,8 miliardi di coron ... (nordesteconomia.gelocal.it)


electrolux cresce preoccupazione nuovo

Il gruppo Electrolux salva marchio Zanussi: sarà dato in licenza

L’annuncio dato in occasione del via libera ai conti del terzo trimestre. Il colosso svedese del bianco chiude il periodo con una perdita netta di 20 milioni ... (nordesteconomia.gelocal.it)


Video Electrolux cresce