Ecodibergamo.it di 29 ott 2024

Era in cerca di marijuana il 19enne che ha ucciso Sara Centelleghe


Era in cerca di marijuana il 19enne che ha ucciso Sara Centelleghe (Di martedì 29 ottobre 2024) IL DELITTO. Badhan è salito nell’abitazione di Sara per cercare una scorta di marijuana che pensava fosse custodita nell’abitazione e che invece non ha trovato. Convalidato l’arresto per il 19enne.
Era cerca da Ecodibergamo.it

Ecodibergamo.it - Era in cerca di marijuana il 19enne che ha ucciso Sara Centelleghe

Leggi tutta la notizia su Ecodibergamo.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Era in cerca di marijuana il 19enne che ha ucciso Sara Centelleghe; Trasportava 800 grammi di marijuana nello scooter, 19enne arrestato; Annaffiavano il campo, ma il raccolto era marijuana: due arresti e piantagione sequestrata; Hashish nel motorino e oltre 13mila euro in contanti: 19enne nei guai; Droga nelle merendine di marche note: arrestato un 19enne per spaccio; Monte San Biagio / Sorpreso con hashish e marijuana, 19enne denunciato a piede libero; Leggi >>>

era cerca marijuana 19enne

Era in cerca di marijuana il 19enne che ha ucciso Sara Centelleghe

È quanto ha raccontato Jashandeep Badhan, il 19enne di origini indiane accusato dell’omicidio della 18enne Sara Centelleghe , al gip Alessia Solombrin o la mattina del 29 ottobre durante l’interrogato ... (informazione.it)


era cerca marijuana 19enne

Lancia la droga dal balcone, ma viene scoperto: arrestato 19enne

Il giovane è stato quindi associato alla Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, convalidatone l’arresto, ha emesso anche un’ordinanza cautelare a ... (catanianews.it)


Napoli, controlli a Corso Garibaldi: arrestato 19enne in possesso di droga

Pertanto, i poliziotti lo hanno immediatamente raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di una busta di marijuana del peso complessivo di circa 130 grammi, diverso materiale per il ... (ilmattino.it)


era cerca marijuana 19enne

Sangue in Piazza Cavour a Rimini, 19enne accoltellato: si era rifiutato di dare soldi per le sigarette

Sangue in pieno centro nella tarda serata di domenica a Rimini. Un giovane di 19 anni è stato accoltellato all’addome da due ventenni che avrebbero tentato di scucirgli denaro dopo aver chiesto di pot ... (chiamamicitta.it)