Ghali concerto-comizio per i migranti e slogan choc | A Gaza è in atto un genocidio video

Voce, impegno sociale e una presenza scenica notevole. Ghali a Milano per la prima tappa del suo tour nei principali palasport italiani dopo ben sei anni di assenza (e la ‘data zero’ di Vigevano) è un evento a tutto tondo. All’Unipol Forum di Milano, due date subito sold out, e una terza, milanese, fissata per il 15 novembre. Il suo messaggio è politico, come sempre.Ghali e l’impegno politico nel concerto-comizio“Non si scherza affatto stasera – assicura – . E’ un tour contro la paura, e cade in un momento difficile della mia vita: ho una pressione come non c’era mai stata per diversi fattori, anche per quanto è successo a mia madre. Questo tour rappresenta il ritorno alla performance, il palco è proprio casa mia, mi permette di fare tutto quello che non riesco a fare durante la quotidianità”.
Ghali concerto-comizio per i migranti e slogan choc |  A Gaza è in atto un genocidio video

Secoloditalia.it - Ghali, concerto-comizio per i migranti e slogan choc: “A Gaza è in atto un genocidio” (video)

Leggi su Secoloditalia.it
Ghali, concerto-comizio per i migranti e slogan choc: "A Gaza è in atto un genocidio" (video); Leggi >>>

Niente Panico, Ghali: testo e significato della canzone

Per raccontare in immagini un brano così significativo per Ghali ed entrare con forza nella dimensione intimista di “Niente Panico”, l’11 ottobre – anticipato dai primi frame diffusi oggi ... (soundsblog.it)


Ghali, il video di ‘Niente panico’ firmato dai fratelli D’Innocenzo emoziona e cita Sinead O’Connor

Un piano sequenza con uno strettissimo primo piano sul volto di Ghali. Emoziona il video di Niente panico, il nuovo brano del musicista di Casa mia, arrivato da pochi giorni e firmato dai registi ... (repubblica.it)


Migranti: il caso Albania, tra slogan e rispetto dei diritti umani

Invece, la vicenda della mancata convalida del trattenimento dei migranti spediti in Albania ... pochi elementi concreti su cui confrontarsi e tanti slogan. Eppure la vicenda è semplice, e ... (ilgazzettino.it)


Migranti: il caso Albania, tra slogan e rispetto dei diritti umani

Accogliamo il contributo, uscito nel blog Sana e robusta costituzione di Gianluca Amadori, giornalista del Gazzettino. Quando si parla di rispetto dei diritti umani ci si aspetterebbe una discussione ... (amicodelpopolo.it)


Video Ghali concerto