Ilrestodelcarlino.it di 29 ott 2024

La Samb si gode Lonardo | Prestazione straordinaria


Un ciclone rossoblù si è abbattuto sull’Isernia e si chiama Edoardo Lonardo. Autore di una tripletta che lo porta al primo posto nella classifica marcatori con sei reti seppure in coabitazione con Casolla del Fossombrone e Banegas dell’Aquila, ma senza avere mai calciato un rigore. E stiamo parlando di un ragazzo del 2005 che ha compiuto 19 anni lo scorso mese di luglio. "Lonardo - ha commentato Marco Mancinelli - ha disputato una Prestazione straordinaria. Ha realizzato tre reti, partecipando al gioco della squadra e fornendo anche l’assist al gol di Kerjota. Deve solo mantenere questo standard di forma". Nella passata stagione aveva collezionato dodici presenze, spezzoni di gare, mettendo a segno un gol contro il Fossombrone che permise alla Samb di pareggiare in casa. Oggi è diventato uno dei punti di forza dello scacchiere disegnato da Palladini che lo ha lanciato in campo da titolare, come fece nel 2015-2016 dando spazio in attacco a Lorenzo Sorrentino anche lui under che con undici reti contribuì alla promozione in Serie C.
Samb gode da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La Samb si gode Lonardo: "Prestazione straordinaria"

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

samb si gode lonardo

La Samb si gode Lonardo: "Prestazione straordinaria"

Ora la Samb è attesa da un ciclo estremamente duro di incontri. Innanzitutto il derby di domenica prossima con l’Ancona, poi la trasferta di Chieti ed infine ecco la Vigor Senigallia al Riviera delle ... (ilrestodelcarlino.it)


samb si gode lonardo

La Samb verso l'Ancona con un Lonardo in più: con la tripletta rifilata all’Isernia, l’attaccante 19enne è uno dei capocannonieri del girone

SAN BENEDETTO Samb esagerata ad Isernia e con il piglio della grande squadra per tutti i 90 minuti di gioco. Era da qualche anno che la squadra rossoblù non dominava la scena ... (corriereadriatico.it)


Samb, ad Isernia spazzato via ogni timore: Eusepi chioccia di Lonardo, ora arrivano le big

SERIE D - Ancona, Chieti e bestia nera Vigor Senigallia: tris di partite dure per i rossoblù che però non hanno accusato il contraccolpo psicologico dopo la sconfitta contro l'Avezzano Una Samb sontuo ... (youtvrs.it)


samb si gode lonardo

Isernia-Samb , le Pagelle. Un Lonardo incontenibile porta a casa il risultato quasi da solo

Da una parte una Samb con una grande voglia di riscatto per la sconfitta infrasettimanale contro l'Avezzano, dall'altra un'Isernia spenta, forse stanca dopo l'incredibile rimonta a Sora proprio mercol ... (rivieraoggi.it)


Video di Tendenza
Video Samb gode
Video Samb gode