Minacciava i residenti con un machete ordine di espulsione dopo quattro anni

Nel corso della giornata di lunedì, la polizia di Stato di Vicenza ha scortato al Centro per Rimpatri di Bari uno straniero irregolare, rintracciato a Vicenza, con numerosi precedenti penali per fatti commessi nel capoluogo berico ed in provincia.Si tratta di B.R. S., cittadino tunisino del.
Minacciava i residenti con un machete ordine di espulsione dopo quattro anni

Vicenzatoday.it - Minacciava i residenti con un machete, ordine di espulsione dopo quattro anni

Leggi su Vicenzatoday.it

Minaccia di gettarsi da un ponte, ma il poliziotto è più veloce e lo salva

Minaccia di gettarsi da un ponte, ma il poliziotto è più veloce e lo salva Un giovane che minacciava di gettarsi ... le forze dell'ordine hanno trovato il ragazzo sul ponte che collega orso ... (informazione.it)


Minaccia ferrovieri e agenti in stazione con una spranga di ferro: arrestato

Arrestato in stazione a Verona Porta Nuova 39enne: armato di spranga di ferro minacciava personale delle ... il cittadino straniero, residente in provincia di Vicenza e già noto alle forze dell’ordine ... (veronaoggi.it)


Abbattimenti, protesta a Cardito: residenti barricati nell'edificio

Tensione a Cardito, dove in tanti si sono barricati in una palazzina per evitarne l'abbattimento disposto dalla magistratura. Sull'edificio una lunga battaglia a colpi di carte bollate. Le forze ... (ilroma.net)


Perseguitava e minacciava 4 donne: arrestato

l'ordine di custodia cautelare in carcere emesso nei suoi confronti. Forse la fine di un incubo per le donne vittime degli atti persecutori dell'uomo, capaci di ingenerare un perdurante stato di ansia ... (lapressa.it)


Video Minacciava residenti