Richieste degli ambulanti per rivitalizzare il mercato

Consulto fra l’Amministrazione e gli ambulanti del mercato cittadino, sia quello del martedì nel quartiere di Villa Teresa che quello del centro storico il sabato mattina. L’incontro, presieduto dall’assessore al commercio Ettore Pelati, dalla dirigente dell’ufficio competente Antonietta Rotini e dal vice comandante della polizia municipale, Andrea Manuale, ha visto la partecipazione di una dozzina di ambulanti a fronte dei circa settanta espositori regolarmente registrati. Il problema più urgente emerso è stato quello della necessità di spostare gli ambulanti di ortofrutta e alimentari, quelli che oggi occupano la parte iniziale di via 1° Luglio, troppo esposti al sole, soprattutto durante la stagione estiva, più verso corso Persiani. Altra esigenza emersa è lo spostamento dei tre ambulanti di abbigliamento collocati vicino all’albergo "La Ginestra", in via Cavour, che necessitano di essere ricollocati in piazza Leopardi o corso Persiani per evitare l’esposizione a condizioni meteorologiche avverse.
Richieste degli ambulanti per rivitalizzare il mercato

Ilrestodelcarlino.it - Richieste degli ambulanti per rivitalizzare il mercato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

richieste ambulanti rivitalizzare mercato

Novità al mercato. Cambiano gli spazi per gli ambulanti

Riqualificazione del mercato cittadino, si inizia con la riorganizzazione logistica degli spazi che verrà concretizzata sul campo a inizio 2025: dopo le richieste degli operatori e anche delle forze d ... (msn.com)


Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: il mercato di qualità più famoso d’Italia torna con tutto il meglio del Made in Italy

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: le bancarelle del mercato di qualità più famoso d’Italia tornano in una nuova location nella Capitale, per accontentare anche le richieste del pubblico del ... (ilmessaggero.it)


richieste ambulanti rivitalizzare mercato

Bordighera, accordo con gli ambulanti sul restyling del lungomare

Bordighera – Durante i lavori di completamento del lungomare gli ambulanti del mercato del giovedì dovranno spostarsi, ma con la certezza di tornare nei posti precedenti una volta chiuso il cantiere. (ilsecoloxix.it)


Saronno, gli ambulanti: "Serve una nuova sede per il mercato"

che richiedono un intervento. Questa situazione, nel pratico, pregiudica l'appeal del mercato e la soddisfazione della clientela. Ivan Baiocatto, storico commerciante ambulante presente sulla piazza ... (primasaronno.it)


Video Richieste degli