Terni sfondano il muro col demolitore portando via un bottino di migliaia di euro

sfondano il muro con un demolitore portando via un bottino di diverse migliaia di euro. Il colpo è andato in scena sabato sera a un ingrosso di bevande a Terni, in zona Polymer (precisamente in via degli Artigiani). I malviventi, un gruppo di cinque persone, si sono introdotti nello stabile.
Terni sfondano il muro col demolitore portando via un bottino di migliaia di euro

Ternitoday.it - Terni, sfondano il muro col demolitore portando via un bottino di migliaia di euro

Leggi su Ternitoday.it
Lavoro, in Umbria più assunzioni del previsto. Ma sessanta candidati su cento non si trovano; Terni, assalto all’alba alla Macelleria Pucci. Sfondano vetro e rubano: ladri braccati; Leggi >>>

Recanati, tentato furto alla Pigini: sfondano il muro ma fuggono dopo il suono dell'allarme

I malviventi hanno cercato di entrare nell'azienda sfondando il muro della falegnameria Nuova Art Legno (danneggiati diversi macchinari), che confina con il calzaturificio. (corriereadriatico.it)


Terni, donna rapinata e ferita in strada col coltello a Borgo Bovio per difendere la sua borsa: indagano i car

TERNI - Ha rischiato la vita per cercare di salvare la sua borsa con dentro i 400 euro che aveva prelevato in una banca della città. La giovane donna ternana, nel faccia a faccia col rapinatore ... (headtopics.com)


Sfondano vetrata del supermercato e scappano con la cassaforte: bottino da 30mila euro

Una banda organizzata ed efficiente la notte scorsa ha messo a segno un colpo sfondando con un furgone la vetrata di un supermercato, in via Pastore 19, appropriandosi della cassaforte che conteneva ... (youtvrs.it)


Auto sfonda muro di un condominio in città

FASANO – Questa mattina poco prima delle ore 8 sull'intersezione via dello ZooSafari e via Cenci, all'ingresso della città, un'autovettura guidata da un 50enne fasanese, per cause in fase di ... (osservatoriooggi.it)


Video Terni sfondano