Tredicenne morta la criminologa Bolzan | Ragazzi incapaci di gestire emozioni


(Periodicodaily.com - martedì 29 ottobre 2024) (Adnkronos) – Assenza di empatia, frustrazione, incapacità di usare la parola come filtro delle emozioni, un mix che può sfociare in comportamenti violenti se non subentra un'autoregolazione emotiva. E' il punto di vista della psicologa e criminologa Flaminia Bolzan, che, intervistata dall'Adnkronos, interviene dopo il fermo del 15enne, indagato per la vicenda di Aurora, la
Leggi tutto su Periodicodaily.com

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

Aurora morta a 13 anni, fermato 15enne: cosa dice la criminologa Bolzan; Giulia Cecchettin è morta. La criminologa Bolzan: “Cosa è scattato in Filippo”; Per il giallo di Caronia serve "un'autopsia psicologica" dice la criminologa Bolzan; Grillo punge su Whatsapp: "Si muore più traditi dalle pecore che sbranati dal lupo"; Consegnato a Penny Italia il premio “Credere nella Ricerca” da parte di Fondazione Airc; Come è morto Gioele? Le ipotesi della criminologa Bruzzone; Leggi >>>

Tredicenne morta, la criminologa Bolzan: "Ragazzi incapaci di gestire emozioni"

E' il punto di vista della psicologa e criminologa Flaminia Bolzan, che, intervistata dall'Adnkronos, interviene dopo il fermo del 15enne, indagato per la vicenda di Aurora, la sua ex fidanzata di 13 ... (adnkronos.com)


tredicenne morta criminologa bolzan

Tredicenne morta risucchiata da idromassaggio, un dipendente: “Pulsante per spegnerlo introvabile”

È quanto ha detto un dipendente della struttura ricettiva, che ha testimoniato davanti al giudice in merito al processo sulla morte di una tredicenne, risucchiata dal bocchettone della vasca a ... (msn.com)


Stuprò la figlia tredicenne che rimase incinta: “Condannatelo a dieci anni”

Il procuratore aggiunto Cesare Parodi di Torino ha chiesto dieci anni di carcere per abusi sessuali sulla figlia per un uomo di 45 anni, filippino, accusato di avere violentato la ragazzina, che ... (torino.repubblica.it)


Tredicenne morta risucchiata da idromassaggio, un dipendente: “Pulsante per spegnerlo introvabile”

Un dipendente dell’hotel di Sperlonga in cui è morta una tredicenne risucchiata dall’idromassaggio della piscina ha spiegato che il pulsante di spegnimento non si trovava. Per l’avvocato di ... (fanpage.it)