Internazionale.it di 30 ott 2024

A difendere le feste ci pensa Vinicio Capossela


A difendere le feste ci pensa Vinicio Capossela (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Il Natale, i brindisi, Tom Waits: il cantautore racconta il suo nuovo album Sciusten feste n.1965. Leggi
difendere feste da Internazionale.it

Internazionale.it - A difendere le feste ci pensa Vinicio Capossela

Leggi tutta la notizia su Internazionale.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: A difendere le feste ci pensa Vinicio Capossela - Giovanni Ansaldo; "Conciati per le Feste", Vinicio Capossela torna a Perugia; Vinicio Capossela conciato per le feste: «Il Natale è la stagione più rock dell’anno»; MUSICA - "Sciusten Feste N. 1965", il nuovo album di Vinicio Capossela, al via il tour "Conciati per le feste", a Napoli il 19 novembre, ecco tutte le date; Festival e feste, Puliti: «Spesi 200mila euro in un anno. Non si dica che non ci sono soldi»; CRAZYNELLY , SI CHIUDE LA STAGIONE: “QUESTE FESTE SONO IL CUORE DI UNA SOCIETÀ SANA”; Leggi >>>

a difendere feste ci

A difendere le feste ci pensa Vinicio Capossela

La leggenda vuole che nel 1912, mentre il Titanic affondava dopo aver colpito un iceberg, l’orchestra suonasse Abide with me, un inno cristiano scritto circa 65 anni prima dal reverendo scozzese Henry ... (internazionale.it)


a difendere feste ci

Il dialogo tra Vinicio Capossela e Marino Niola: “Ormai di sacro ci restano soltanto le feste”

I due autori si confrontano sull’invenzione più arcana dell’uomo: i riti. A cui il musicista dedica il nuovo disco ... (repubblica.it)


a difendere feste ci

‘Conciati per le feste’ con Vinicio Capossela: a Perugia una tappa del nuovo tour

Un ultimo regalo, natalizio in questo caso, per il 2024 targato Moon in June. Dopo il successo della stagione di concerti estivi e autunnali, ora a Perugia (sabato 28 dicembre a La City della Città de ... (umbria24.it)


"Conciati per le Feste", Vinicio Capossela torna a Perugia

Come gli Schutzen, i tiratori da luna park, per difendere con fucili giocattolo la nostra innocenza, e anche per guastare un po’ la festa a quanti ci stanno facendo la festa. In maniera propiziatoria. (perugiatoday.it)